GLI AUGURI DI MELISSA SATTA PER IL COMPLEANNO, OGGI, DEL MARITO KEVIN PRINCE BOATENG.. “GODITI I TUOI ANNI MERAVIGLIOSI (..) NOI CI SIAMO!!”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Volata ad Istanbul con il figlio Maddox, per raggiungere il marito Kevin Prince Boateng già da settimane lì in forza alla squadra turca del “Besiktas”.. la showgirl ed ex velina sarda, Melissa Satta, rimasta bloccata proprio in Turchia per l’allarme diffuso da “coronavirus” che sta paralizzando ormai i cieli di mezzo mondo, ha raccontato la sua lontananza forzata da casa e dall’Italia in un treno di “Stories” condivise di recente con i propri followers in Instagram. Una situazione non prevista, che ha però permesso alla moglie e mamma di trascorrere lo scoccare della scorsa mezzanotte con il consorte calciatore, che oggi compie gli anni.. al quale ha dedicato un lungo post di auguri dallo stesso social network a didascalia di un video riassunto dei loro anni insieme, prima come coppia e poi come famiglia a tutti gli effetti. Una dedica in immagini e note, a margine della quale la modella ha cinguettato la propria esortazione e dichiarazione al compagno di vita, con la certezza della propria vicinanza.. Happy bday baby 🎂 Un riassunto di ormai tanti anni condivisi e vissuti insieme….anni in cui ne abbiamo passate tante….belle…e meno belle…..ma penso che questo sia il percorso che va fatto….questo percorso che si chiama vita insieme….tante cose che prima avresti detto IMPOSSIBILE o che non avresti mai accettato ecco qua…ora le viviamo insieme….momenti stupendi e momenti in cui mi fai arrabbiare….momenti indimenticabili e forse qualche momento da dimenticare (pochi) ma che hanno contribuito a ciò che siamo oggi. A 33 anni puoi dire di aver fatto tante, tantissime cose…ma sei ancora un giovane ragazzo che ha davanti a se una vita lunga e piena di sorprese, come quelle che tu fai a me ogni volta😜 goditi i tuoi anni meravigliosi, sii fiero di ciò che hai costruito con fatica con errori ma sempre con il cuore ❤️ guarda avanti e poco indietro…. e cerca di dare sempre il meglio di te💪🏻 noi ci siamo!!! Buon compleanno baby M.M. #satteng Love u @princeboateng”.. rispondendo indirettamente alla promessa, altrettanto bella, che il giocatore le aveva rinnovato lo scorso mese quando a compiere gli anni era stata lei.. I CHOOSE YOU AND I’LL CHOOSE YOU OVER AND OVER WITHOUT PAUSE, WITHOUT A DOUBT, IN A HEARTBEAT. I’LL KEEP CHOOSING YOU‼️ happy birthday baby ❤️ #satteng #yenge”.. che, tradotta alla meno peggio, suona più o meno così.. “TI SCELGO E TI SCEGLIERO’ SEMPRE SENZA ALCUNA PAUSA O DUBBIO, IN UN BATTITO DEL CUORE. CONTINUERO’ A SCEGLIERE TE!! Buon compleanno baby ❤️”.. con lo stesso hashtag di coppia usato da entrambi, che ne indica l’unione.. #Satteng.. e il dettaglio dei due tatuaggi ai polsi dedicati proprio a Melissa.. “Melly per sempre, Ti Amo”.

 


Visualizza questo post su Instagram

Un riassunto di ormai tanti anni condivisi e vissuti insieme….anni in cui ne abbiamo passate tante….belle…e meno belle…..ma penso che questo sia il percorso che va fatto….questo percorso che si chiama vita insieme….tante cose che prima avresti detto IMPOSSIBILE o che non avresti mai accettato ecco qua…ora le viviamo insieme….momenti stupendi e momenti in cui mi fai arrabbiare….momenti indimenticabili e forse qualche momento da dimenticare (pochi) ma che hanno contribuito a ciò che siamo oggi. A 33 anni puoi dire di aver fatto tante, tantissime cose…ma sei ancora un giovane ragazzo che ha davanti a se una vita lunga e piena di sorprese, come quelle che tu fai a me ogni volta😜 goditi i tuoi anni meravigliosi, sii fiero di ciò che hai costruito con fatica con errori ma sempre con il cuore ❤️ guarda avanti e poco indietro…. e cerca di dare sempre il meglio di te💪🏻 noi ci siamo!!! Buon compleanno baby M.M. #satteng Love u @princeboateng

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

 

Auguri!