GLI AUGURI DI JUSTIN TIMBERLAKE PER IL COMPLEANNO, IERI, DELLA MOGLIE JESSICA BIEL.. “MI FAI AMARE LA VITA PIU’ DI QUANTO IO LO RITENESSI POSSIBILE”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Quasi coetanea del marito e collega Justin Timberlake (che lo scorso Gennaio aveva festeggiato con lei i suoi 38 anni a New York.. QUI il precedente post.. riprendendola mentre si era appisolata in macchina lungo il loro tragitto).. solo di un anno più piccola.. l’attrice Jessica Biel, protagonista della serie tv “The Sinner”.. dall’artista di Memphis, che è anche padre del loro unico figlio, Silas Randall, ha ricevuto speciali auguri ieri.. a parti invertite.. in occasione del suo 37esimo compleanno.

Alla donna e compagna di vita, che ha sposato in Puglia nel 2012.. a didascalia di una breve carrellata con alcuni dei loro più gioiosi istanti di intesa a due.. il cantante ha, dunque, cinguettato dal suo profilo Instagram..  “My partner in this thang called life… you are the most wonderful human I have ever met. You make me smile, laugh, and love life more than I knew I could. I cherish every moment with you and can’t wait to spend so many more years doing the same… but, new. Happy Birthday, you GOD OF ALL SMOKE SHOWS!! Love, Your Huz”.. che tradotto alla meno peggio è.. “La mia socia in questa cosa chiamata vita.. Tu sei l’essere umano più meraviglioso che io abbia mai conosciuto. Mi fai sorridere, ridere ed amare la vita più di quanto io lo ritenessi possibile. Io apprezzo ogni istante trascorso con te e non vedo l’ora di vivere così tanti altri anni a venire facendo lo stesso.. ma, in maniera sempre nuova. Buon compleanno a te, dea di tutti gli show con il fumo!! Ti Amo, tuo marito”. E la moglie gli ha risposto, altrettanto grata, nei commenti.. “Tu fai sembrare tutto nuovo, amore. Grazie per tutto il tempo che trovi sempre da dedicare a noi e da dedicare a me, in questo pazzo mondo. Tu sei davvero il mio punto fisso”..

 

Justin Timberlake