“GF 16”: KARINA CASCELLA, A “DOMENICA LIVE”, PROVOCA ANCORA LA PROFESSORESSA AMBRA LOMBARDO.. “LEI E KIKO’ NALLI NON ARRIVANO A SPARARE I FUOCHI DI FERRAGOSTO. LEI E’ FINTA!”. E L’EX GIEFFINA RIBATTE TAGLIENTE.. “SEI UNA SPUTASENTENZE!

"GF 16" - Karina Cascella vs Ambra Lombardo..

 

 

La diffidenza in precedenza dichiarata (QUI il precedente post) dalla ex opinionista di “Uomini & Donne”, Karina Cascella, per la professoressa eliminata della 16esima edizione del “Grande Fratello Nip”, Ambra Lombardo, già esplicitata nel dare manforte alla collega ed amica Tina Cipollari (QUI e QUI) dopo il bacio che l’interessata aveva stampato in diretta tv all’ex coinquilino ed anche marito della bionda vamp, Chicco Nalli.. è stata ribadita oggi, faccia a faccia alla siciliana, nella puntata odierna di “Domenica Live”, aperta.. nel segmento dedicato al reality.. proprio con il battibecco fra le due. Se Karina ha provocato la propria interlocutrice, tornando a sottolineare allusiva.. “Se tu non avessi baciato Kikò, a quest’ora i sepolcri in tutte le trasmissioni del palinsesto “Mediaset” non li faresti! Se tu non avessi baciato Kikò, di cosa avremmo parlato oggi?! Se Kikò ti fosse piaciuto, tu lo avresti baciato prima. Che ti ha consigliato il tuo agente, visto che quando uscivi nessuno ti avrebbe intervistato e non avremmo avuto niente da dirti?!”.. e canzonando la risposta convinta di questa sulla propria personalità.. d’altra parte, Ambra non ha potuto negare l’appartenenza ad un’agenzia di spettacolo nè parare il colpo sulla storia chiusa in tutta fretta con l’ex fidanzato fino alla sua eliminazione in carica.

“La voglio concludere così: voglio un appuntamento a Settembre, perchè per me non arrivano a sparare i fuochi di Ferragosto. E’ finta! Io bacio prima una persona che mi piace”.. ha, di conseguenza, pronosticato ancor più dura l’opinionista, che ha però incassato la replica altrettanto tagliente della mora ospite.. Tu hai tutto il diritto di pensare quello che vuoi. Io questo accanimento non lo capisco! Sarà il tempo a dare ragione a me e Kikò. (..) Il mio ex era un uomo separato con due figli ed io ho avuto un’altra storia lunghissima di 5 anni con un ragazzo che aveva un figlio da una precedente relazione, io conosco molto bene queste dinamiche perchè le ho vissute sulla mia pelle. Io so cosa vuol dire stare con persone che hanno figli da altre donne ed ho sempre rispettato. Il tuo problema è che tu sei una sputasentenze! E io non faccio la maestrina, dico solo quello che penso con grande chiarezza. (..) Non posso baciare una persona che mi piace, sapendo di ferire un uomo che mi guarda da fuori e che non lo merita”