FABRIZIO CORONA, NEI CAPITOLI DEL SUO LIBRO DI IMMINENTE USCITA DEDICATI A BELEN RODRIGUEZ ED ANTICIPATI DAL GIORNALE “CHI”.. “E’ LA DONNA CHE AVREI VOLUTO SPOSARE (..) NON SO SE UN GIORNO RITORNEREMO INSIEME, MA SO COSA PROVO OGNI VOLTA CHE GUARDO I SUOI OCCHI”. POI, IN DIRETTA, A “MATTINO 5”..

"MATTINO 5" - Fabrizio Corona

 

 

La sua storia più recente, dalla scarcerazione ad oggi, è riassunta nel libro.. “Non Mi Avete Fatto Niente”, che è anche la frase che ha tatuata sopra l’orecchio.. di imminente uscita, in libreria dal prossimo 22 Gennaio, in cui l’ex re dei paparazzi racconta il suo ritorno alla vita dopo la detenzione, parla degli affetti persi e di quelli ritrovati e del figlio adolescente Carlos, che a quanto rivelato compare anche di suo pugno nella stesura della prefazione.

I passaggi più significativi del nuovo libro di Fabrizio Corona sono stati pubblicati, in anteprima, sul numero del settimanale “Chi” in edicola da oggi, che anticipa in particolar modo gli estratti dedicati alla showgirl argentina, e grande amore di Corona, Belen Rodriguez.. e, alle altre donne, più in generale. Sulla conduttrice di “Tu Sì Que Vales” il racconto parte dal 2012, anno della loro rottura, e dal lungo silenzio durato circa sei anni fino al chiacchierato incontro del 2018, che decisamente non piacque all’allora fidanzata ufficiale dell’ex agente fotografico, Silvia Provvedi, documentato lo scorso anno sempre dalla stessa rivista diretta da Alfonso Signorini (QUI il vecchio post), “Le foto finiscono su “Chi” e faranno molto male a Silvia, nonostante non sia successo altro tra me e Belen”.. ripercorre Corona nella sua narrazione, per poi saltare alle altre occasioni in cui la vicinanza ed il supporto della ex sarebbero stati per lui determinanti.. “Ed è come se non ci fossimo mai allontanati, che non avesse mai sposato Stefano De Martino, che non avesse mai amato Andrea Iannone ed io non fossi mai stato con Silvia. Il tempo si è fermato in quegli abbracci tra noi due”. Ed è a questo punto, dopo aver puntualizzato.. “Dopo quell’incontro, ce ne sono altri. Nel frattempo Belen continua la sua vita, tra alti e bassi, con Iannone o viene fotografata con De Martino o le vengono attribuiti nuovi flirt”.. che, nell’autobiografia, Corona ammette.. “Ma a me non frega, perchè Belen l’ho vista sempre come la mia donna ed oggi posso dichiarare che una coppia come noi due non c’è e non ci sarà mai in Italia (..) Per questo adesso lo posso dire: è Belen la donna che avrei dovuto sposare (..) Non so se io e lei un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei ed è sempre la stessa fottuta magia (..) Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene e mi permettesse di esprimere un desiderio.. gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perchè, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perchè non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia (..) Il mio cuore appartiene a Belen”. Parole che, raggiunto in diretta nel corso di “Mattino 5” dalla conduttrice Federica Panicucci (da cui sarà molto presto ospite) l’ex re dei paparazzi non ha per il momento approfondito, limitandosi a chiedere.. “Vi invito a leggere i contenuti e non fermarci ai titoli”.. e deciso a sottolineare.. “Ci conosciamo da vent’anni e, sia con Belen che con Nina, oggi ho dei rapporti bellissimi e rappresentano tutte e due i punti fermi della mia vita”.

Ma, dalle pagine del libro, Corona ha confessato anche il riportato tradimento a Silvia, consumato mentre la gemella mora del duo “Le Donatella” sarebbe stata impegnata in Puglia per una campagna pubblicitaria, sul quale la stessa.. ospite, con la sorella Giulia, della trasmissione della Panicucci prima che fosse effettuato il collegamento con l’ex.. ha sorvolato non mostrandosi sorpresa.. e che Fabrizio ha, invece, così giustificato.. “Sono cose pubbliche ed uno non si deve vergognare a dire le cose che ha fatto. Tu lo sai che io non ho peli sulla lingua e alla fine, anche quando sbaglio, lo dico senza nessun problema, metto in piazza quello che penso e sento e forse la gente mi segue anche per questo. Non è stato, tra virgolette, uno “sp***anamento”.. è una cosa che già si sapeva e sapeva anche lei”.

Quindi, al termine del suo intervento, Corona ha raccontato il Capodanno passato a casa per via delle sue limitazioni d’orario ed anche il primo Natale fuori dal carcere trascorso in famiglia ed in piena serenità, con Carlos ma anche la ex moglie Nina Moric, di cui a suo tempo aveva condiviso l’immagine nel suo profilo Instagram..

 

Fabrizio Corona