“CIAO DARWIN 8 – TERRE DESOLATE”: IL MONDO DELLA TV, CON IL GUIZZO FINALE AI CILINDRONI DI ALESSANDRO CECCHI PAONE, RECUPERA SUGLI ANTAGONISTI DEL WEB E SI IMPONE, ALLA PRESENZA DI “PADRE NATURA”

"CIAO DARWIN 8: TERRE DESOLATE" - Nona puntata

 

 

La nona puntata dell’ottava edizione di “Ciao Darwin” condotta da Paolo Bonolis con la partecipazione del fido Luca Laurenti, che ieri ha catturato ancora un’alta media di telespettatori pari a 4.392.000 telespettatori, per una share del 24,63% (Fonte: Tvblog), mettendo contro il mondo della tv, capitanato da Paola Perego, a quello del virtuale rappresentato da un esercito di influencers, youtubers ed amanti di selfies e social, si è chiusa in favore del primo al rush finale ai cilindroni, grazie alle risposte azzeccate dall’ex gieffino “vip”, opinionista e divulgatore Alessandro Cecchi Paone che ha consentito alla sua squadra di recuperare lo svantaggio di due tacche accumulato nel corso della serata.

Per la prima volta, il percorso ad ostacoli si è svolto senza il tradizionale finale ai rulli.. il viaggio spazio-temporale ha catapultato i due opposti contendenti fra le bellezze della Roma di oggi e del passato, tra gli stornelli tipici ed i monumenti storici.. al defilè di moda ha fatto la sua passerella l’opinionista Karina Cascella, in tenuta da discoteca.. e la prova di coraggio ha costretto le intrepide malcapitate, fra cui la “Bonas” Laura Cremaschi, a farsi posizionare in una bara, in previsione del trapasso, sommerse da ceneri, vermi, terra, larve e due grossi serpenti.. e rinchiudere dentro per almeno 60 secondi.. 😯

E stavolta a regolare il mondo ed il suo caos è stato un “Padre Natura”, incarnato nelle fattezze del 23enne modello bolognese e studente di medicina, Filippo Melloni.. schierato con la compagine contemporanea risultata sconfitta.. 

 

"CIAO DARWIN 8: TERRE DESOLATE" - Filippo Melloni, primo "Padre Natura"