“BEVERLY HILLS 90210”: IL NUOVO PROMO DELLA SPECIALE REUNION IN ARRIVO SUL PICCOLO SCHERMO..

"BEVERLY HILLS 90210"- Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Tori Spelling, Jennie Garth, Jason Priestley, Ian Ziering e Brian Austin Green di nuovo riuniti..

 

 

Un nuovo teaser trailer che annuncia il ritorno televisivo del serial più amato dagli ex teenagers di tutto il mondo (QUI e QUI i precedenti post) è stato diffuso nella notte, sempre ad orario californiano, dal canale “YouTube” della “FOX” e dal profilo social di Gabrielle Carteris. L’attrice, che nel telefilm presta il volto alla più matura Andrea Zuckerman, ha infatti condiviso con i followers in Instagram la nuova anteprima sulla reunion del cast quasi al completo nel previsto mockumentary o “reboot” di “Beverly Hills 90210”

Richiamati dalle familiari note della sigla originale, risuonate attorno a loro dalle fonti più impensabili e disparate.. uno ad uno tutti gli interpreti del telefilm.. la stessa Carteris, Ian Ziering (Steve Sanders), Jason Priestley (Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Tori Spelling (Donna Martin) e Brian Austin Green (David Silver).. già in direzione set, magari a bordo della propria fuoriserie.. o, rispettivamente, ancora in lotta con il risveglio ed alle prese con lo specchio o la meditazione, la colazione o l’armadio.. sentono scandire il conto alla rovescia per l’atteso evento, previsto per gli States da Mercoledì 7 Agosto..

E, insieme, i 7 amici di una vita.. ripresi i panni dei propri personaggi.. si ritrovano sotto il patinato logo con il mitico “zip code”..

 


Visualizza questo post su Instagram

😏

Un post condiviso da Gabrielle Carteris (@gabriellecarteris) in data: