“AMICI 18”: ALESSANDRA CELENTANO RIBATTE ALLE OSSERVAZIONI DI LOREDANA BERTE’.. “CHE LA SIGNORA NON VOTI PIù LA DANZA E LASCI IL VOTO AD UNA GIURIA COMPETENTE”. E RUDY ZERBI LA PUNZECCHIA CON UN SUO TESTO..

"AMICI 18" - Alessandra Celentano

 

 

Nel corso dell’ultima diretta del talent show (QUI il precedente post), la bionda prof. di danza era intervenuta a tessere le lodi del ballerino della “Squadra Blu”, Vincenzo Di Primo, messo a suo parere immotivatamente in discussione dalla giudice esterna Loredana Bertè, per presunti problemi di altezza che potrebbero nel prosieguo limitarlo nelle prese e nei passi a due. E così Alessandra Celentano, nelle scorse ore, ha voluto rispondere dai social anche alle osservazioni rilanciate in rete (QUI) dalla cantante, in particolare a quelle formulate proprio sui danzatori, bianchi e blu, ancora in gara al “Serale” (con il giovane.. anche Valentina Vernia, Umberto Gaudino e Rafael Quenedit Castro).. per sottoporre all’attenzione del pubblico la propria controproposta alle “invasioni” di campo della controversa giudice, per preservare sì il vero talento, ma soprattutto dai giudizi non tecnici di quest’ultima.. “Io invece voglio fare una proposta conservatrice (del talento): che la signora Bertè non voti più la danza ma lasci il voto ad una giuria competente o che ha seguito i ragazzi per lunghi mesi nel loro percorso. #alessandracelentano #amici18″.

E ha, di nuovo (QUI), voluto punzecchiare l’artista anche Rudy Zerbi, che ha risposto canzonandola bonariamente con la citazione di un pezzo del suo brano sanremese.. “Cosa Ti Aspetti Da Me”

 

"AMICI 18" - Alessandra Celentano, Rudy Zerbi