ADDIO AL GENIO CREATIVO DELLO STILISTA KARL LAGERFELD.. IL CORDOGLIO DI DIANE KRUGER, VICTORIA BECKHAM E CHIARA FERRAGNI..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Il mondo della moda dà oggi l’addio ad un’altra sua leggendaria firma internazionale: è, infatti, scomparso all’età di 85 anni lo stilista Karl Lagerfeld, a lungo protagonista e diretto ispiratore delle collezioni di marchi prestigiosi come “Chloè”, “Fendi” e “Chanel”.

Tra i primi volti noti ad esprimere via social il proprio cordoglio per la morte del direttore creativo, fotografo ed amico.. anche la bionda attrice tedesca, Diane Kruger, che in Instagram si è detta profondamente rammaricata per la sua perdita e per non aver fatto in tempo.. a quanto pare.. a presentargli la figlia neonata (QUI).. “Karl.. Non posso dirti quanto significavi per me e quanto mi mancherai ❤️ Non dimenticherò mai la tua gentilezza verso di me, le tue risate, la tua immaginazione ❤️ Sono venuta in Francia, dovevo vederti questa settimana e ti avrei presentato mia figlia.. Ho il cuore spezzato perchè ora è troppo tardi ❤️ Riposa in pace, ti adoro ❤️”. Poi la collega stilista Donatella Versace, Victoria Beckham, il cantante Mika, la modella Bar Refaeli, la conduttrice Alessia Marcuzzi.. e la fashion influencer italiana Chiara Ferragni, che in una foto scattata lo scorso autunno con l’iconico designer ha invece cinguettato rattristata.. “Un vero onore incontrarlo lo scorso Settembre. Possa riposare in pace”.