A “VERISSIMO”, L’EMOZIONE DI GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI PER LA FAMIGLIA ALLARGATA A 4, CREATA CON LA LORO PICCOLA MIA.. ED IL NUOVO RINVIO OBBLIGATO DELLE LORO NOZZE..

 

 

In veste di neogenitori.. dopo la nascita, lo scorso Settembre (QUI e QUI i posts), della figlia Mia.. sono tornati nel salotto di Silvia Toffanin, per la puntata trasmessa ieri di “Verissimo”, anche il campione di nuoto, Filippo Magnini, e la compagna e showgirl, Giorgia Palmas.. emozionati nel raccontare la loro nuova vita di famiglia a 4, con la piccola new entry e fagottino rosa.. e l’altra figlia nata da una precedente relazione dell’ex velina, Sofia. Pazzo di gioia per la paternità raggiunta, ben più gratificante di qualunque gara mai disputata o medaglia mai conquistata.. “Ti cambia proprio la prospettiva di vita. Vivi per lei e ti svegli per lei, fai qualsiasi cosa pensando a lei.. adesso Mia mi ha un po’ rapito (..) Lo dico sempre, abbiamo creato una bellissima famiglia, completa e normale. Adesso dobbiamo goderci ogni giorno della vita tutti insieme, con le nostre bimbe che crescono”.. lo sportivo, grazie al protocollo di sicurezza del relativo ospedale vicino alla fidanzata al momento del parto, che a propria volta ha raccontato entusiasta della sua maternità “bis”.. “E’ tutto troppo bello! (..) Quando vedo le immagini di Sofia con Mia non capisco più niente, perchè per me è veramente il coronamento. Filippo è arrivato nel momento giusto della nostra vita ed ha dato un senso a tante cose, ma il senso completo c’è stato quando è nata Mia”.. ormai in minoranza in casa con 3 donne, si è detto soddisfattissimo dell’arrivo di un’altra femminuccia che come tutte le bimbe sarà innamorata del suo papà.

Incerta resta per ora soltanto la data delle nozze, già slittata per un primo rinvio al prossimo 5 Dicembre (QUI).. ed ora, a causa delle nuove restrizioni in corso, ancora una volta inevitabilmente rimandata per causa di forza maggiore.. in attesa di tempi migliori, in cui sarà possibile celebrare come si deve una cerimonia alla presenza delle persone care. “La sposo e ci sposeremo. Prima o poi ce la faremo, perchè io voglio mettere l’anello al dito. Per me è un segno distintivo importante. Io ci tengo tantissimo”.. ha ripromesso il nuotatore, impaziente di coronare fino in fondo il proprio sogno d’amore.. anche con un pensiero al mondo dello sport, fortemente penalizzato dalle misure anti-assembramento rese necessarie dal perdurare della pandemia.. mentre la dolce metà gli ha fatto eco, scherzando divertita.. “Io non so dove era nascosto lui sino a qualche anno fa. Queste piscine le ho sempre sottovalutate..”.