“BALLANDO CON LE STELLE 15”: ELIMINAZIONE POSTICIPATA DI UNA SETTIMANA TRA COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E ANTONIO CATALANI. IL TECNICO ROSSOBLU SINISA MIHAJLOVIC E LA MOGLIE ARIANNA IN PISTA COME “BALLERINI PER UNA NOTTE”..

 

 

Esito lasciato in sospeso ed eliminazione rinviata di una settimana, alla fine della quarta puntata in onda ieri in diretta della quindicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, lo show del Sabato sera di Milly Carlucci, seguito in questo appuntamento in media da casa da un parterre di 4.007.000 telespettatori pari al 22% circa di share (Fonte: “Davide Maggio”).. in cui, al termine dello spareggio danzato a colpi di merengue e bachata, la sfida decisiva per la prosecuzione della gara rispettivamente tra il conduttore Costantino Della Gherardesca, bocciato nel suo boogie floreale da Ivan Zazzaroni con uno severissimo 0  per l’immobilità.. e l’artista e pittore Antonio Catalani, di nuovo finito a rischio all’ultimo scontro.. è stata rimandata e sarà affrontata in apertura del prossimo giro di pista degli arruolati ballerini provetti.

Il sostanzioso tesoretto da 50 punti, conquistato a suon di 10 dal tecnico del “Bologna” Sinisa Mihajlovic.. sceso sul “terreno di ballo” con la moglie Arianna, che con lui ha ricevuto l’invito giocoso e formale a tornare in trasmissione da concorrenti.. è stato assegnato, facendole scalare fino alla vetta l’intera classifica, ad Alessandra Mussolini, che dal pubblico era stata anche premiata con una standing ovation per il suo freestyle veloce.. dirottato, poi, per la metà + uno del cumulo di punti dall’intervento correttivo dei “tribuni” a favore del comico Tullio Solenghi, sostenuto a distanza dal collega.. come lui passato per i giudizi non teneri dei 5 incaricati dietro il bancone.. Massimo Lopez.

E hanno, invece, fatto en plein di 10 anche Elisa Isoardi ed il ballerino Raimondo Todaro, tornati alla forma migliore con una sensuale bachata dopo gli inconvenienti fisici che avevano fermato momentaneamente il professionista.. ma hanno meritato l’altissima media anche il pugile Daniele Scardina, lodato per la perfetta attitudine nel jive al fianco di Anastasia Kuzmina.. e Vittoria Schisano, nuovamente richiamata da Selvaggia Lucarelli sulla propensione a mostrare sempre e solo lo stesso lato di sè, tornando costantemente sul proprio vissuto ed il proprio passato.. con una nota a parte per Gilles Rocca e Lucrezia Lando, dato l’affiatamento tra loro crescente di puntata in puntata..