“X FACTOR 2020”: I “BOOTCAMP” DI HELL RATON E MIKA.. DOPO L’ABBINAMENTO ALLE RISPETTIVE CATEGORIE

 

 
 Chiamati a proseguire con la scrematura degli aspiranti talenti già promossi alle “Audizioni”, ciascun giudice per la propria, assegnata, categoria che i 4 dietro al bancone ad “X” hanno scoperto nella puntata trasmessa ieri ognuno con una diversa modalità.. chi da una maglietta, chi da un cartellone a distanza, chi con un rappata ad effetto o, nel caso di Manuel Agnelli, in modo molto rock da una scritta infuocata.. i giudici dell’edizione 2020 di “X Factor”.. lo stesso frontman, Mika, Emma Marrone ed Hell Raton.. hanno, poi, affrontato il passaggio obbligato delle 5 sedie alla fase già registrata dei “Bootcamp”, che permetterà loro di perfezionare le formazioni delle proprie squadre in vista delle successive “Home Visit”. E’ toccato alla new entry più giovane, il rapper abbinato alle “Under Donne”, dare inizio alla nuova tornata di ascolto.. conclusa con la sicura seduta garantita a.. Casadilego, Ale, Cmqmartina, Daria Huber e Mydrama.. dopo un paio di sofferti “switch” ed i giudizi impietosi su alcune prove che il giovane non ha risparmiato alle escluse.

Dopo di lui, è stato il momento di Mika, che ha fatto accomodare fra gli “Over” a lui affidati.. Kaima, Disarmo, Eda Marì, Vergo e N.A.I.P... anche qui con un paio di sostituzioni effettuate in corso d’opera e le polemiche che non sono mancate per le bocciature rifilate a Cecile, nonostante il buon timbro ed il personaggio accattivante.. e ad Angel Gabriel, che proprio da lui era già stato fermato in passato nello stesso talent

Seguiranno, nella puntata presto in onda, le scelte di Agnelli ed Emma, rispettivamente a capo dei “Gruppi” e degli “Under Uomini”.. ma tutti gli schieramenti subiranno un ulteriore ridimensionamento per arrivare con 3 soli artisti a testa sul palco dei “Live Show”..