“X FACTOR 13”: AL TERZO “LIVE SHOW”.. SI SALVA GIORDANA, FUORI MARCO SALTARI E LORENZO RINALDI. OSPITE SUL PALCO, MARRACASH..

"X FACTOR 13" - Il terzo "Live Show"..

 

 

Un’eliminazione, inappellabile, al televoto.. ed un ultimo, tradizionale, scontro a due fra i concorrenti meno votati della seconda manche, deciso dai giudici.. hanno determinato, ieri, il doppio verdetto del terzo appuntamento in diretta con lo show di “X Factor”, chiuso con l’uscita di scena.. fra gli “Over” di Mara Maionchi e gli “Under Uomini” di Malika Ayane.. di Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi. Se il primo talento, ascoltato nel reggae di Bob Marley, è infatti uscito al termine del primo stralcio di gara sui rispettivi “cavalli di battaglia”, per volere del pubblico a casa e senza ulteriori chances.. il collega lo ha seguito di lì a poco, uscendo però sconfitto nel successivo ballottaggio con la brava Giordana Petralia all’arpa, premiata da Samuel per la particolare versione di “Wicked Game” e la prova di tutt’altro calibro sul pezzo di Billie Eilish.

Gli stessi coach.. Samuel, Malika e Sfera Ebbasta.. si erano esibiti, a turno, nel medley di apertura con i loro successi..  La Statua della Mia Libertà”, “Senza Fare sul Serio”, “Ricchi per Sempre”.. con il rapper entrato nel corso della serata in aperta polemica (non senza scivolone, che lo ha costretto alla successiva menzione di circostanza per la radio da lui in precedenza tirata in ballo, “Radio Zeta”) sui gusti radiofonici della bionda cantautrice, che gli ha risposto altrettanto piccata.. ma è salito sul palco dell’“X Factor Dome”, in veste di ospite, anche Marracash.. in promozione con l’album appena uscito, “Persona”, ed intervenuto insieme a Cosmo..