“VERISSIMO”: MELISSA SATTA, SUL FUTURO DA RISCRIVERE DOPO LA FINE DEL SUO MATRIMONIO.. “BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI VOLTARE PAGINA.. E NOI L’ABBIAMO FATTO!”

 

 

Di ritorno nello studio del rotocalco del Sabato pomeriggio, dopo il punto messo in via definitiva alla sua unione con il calciatore tedesco-ghanese del “Monza”, Kevin-Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox.. la showgirl Melissa Satta, passata con il bimbo anche l’esperienza del contagio da “Covid -19”, del suo ruolo di mamma e della recente separazione ha parlato nella chiacchierata tv con la conduttrice Silvia Toffanin, alla quale ha confermato come la scelta condivisa fosse stata presa già mesi prima del pubblicato annuncio.. “Sai che non amo parlare delle mie cose personali, però ormai eravamo separati da mesi. E’ andata così ed è stata la storia più importante della mia vita. Ora ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna.. una cosa che ho capito è che devo essere me stessa, senza dovermi modificare o cambiare o rinunciare a delle cose. Ho voglia di vivere la mia vita, perchè ho 35 anni.. ho desiderio di rifarmi una famiglia e non vedo l’ora di fare un altro figlio. Io credo molto nella famiglia e nel matrimonio, per me questa cosa è stato un dolore enorme che sicuramente ancora dovrò superare. Tra noi ci sarà sempre e comunque un legame per via di nostro figlio. Io ho girato un po’ il mondo per stare dietro a lui, ma sono felicissima di tutto quello che ho fatto e lo ringrazierò per sempre. Siamo veramente tranquilli e sereni, abbiamo deciso insieme di prendere ognuno la propria strada. Bisogna solo avere un po’ di coraggio a volte, di voltare questa pagina.. e noi lo abbiamo fatto alla fine (..) Desidero comunque ricostruirmi una famiglia, anche se una l’ho già avuta.. meravigliosa, che porterò nel cuore per sempre. E Maddox mi chiede un fratellino o una sorellina.

Tornata anche sulla forte presa di posizione assunta contro un certo tipo di gossip, quando lo scorso Dicembre (QUI il post) le era stato attribuito un flirt a suo dire fake con un “uomo che io non conosco e non ho mai visto” senza prove o un fondamento reale.. “Io lavoro in televisione da quando ho 18 anni ed ho imparato a proteggermi. Capisco il lavoro del gossip, quello che non capisco è dover infangare o rovinare la vita delle persone. Io accetto di essere un personaggio pubblico e sono consapevole di quello che posso o non posso fare. Quello che non accetto è che ci possono essere delle famiglie di mezzo, perchè associarmi ad una persona che non ho mai visto solo perchè adesso sono single?”.. l’ex velina e modella si è in particolare commossa sulle immagini del suo bimbo e della sua famiglia d’origine, con un programma speciale per questo suo “San Valentino” da passare in coppia proprio con l’amore più grande per ogni mamma, il suo ometto di casa che ha già pensato al regalo ideale per lei.