U&D: L’USCITA DALLO STUDIO DI CECILIA ZAGARRIGO, DELUSA DA CARLO PIETROPOLI. E LE PRIME ESTERNE DI DANIELE DAL MORO CON LE CORTEGGIATRICI SCESE PER LUI..

U&D

 

 

Accusata di non aver mostrato reazioni, a fronte di un bacio scoccato alla sua rivale Marianna, nella puntata in onda oggi del “Trono Classico”, contrariamente a quella troppo teatrale avuta in precedenza.. l’ex tentatrice Cecilia Zagarrigo, corteggiatrice prediletta alla corte del barman veneto Carlo Pietropoli, ha reagito quasi in lacrime per il nervoso alle osservazioni ed ai dubbi della vamp Tina Cipollari.. ribellandosi alla richiesta fatta dal tronista di veder arrivare altre ragazze.. “Va bene, allora io conosco qualcun altro fuori!”.. poi infilando il dietro le quinte, senza nemmeno stare ad ascoltare le ragioni della controparte che l’aveva lasciata a casa per conoscere una delle ragazze appena scese per il vicino di seggiola.. “Non mi devi rincorrere, perchè io me ne sto andando”.. che ha, perciò, infierito dandole della “marionetta”.

Ancora poco rilevanti le prime esterne di Daniele Dal Moro.. scivolato sul contatto fisico non gradito da una delle pretendenti, Giulia, a cui ha contestato il gesto troppo forzato.. e per ora più orientato a conoscere la briosa Caterina.. che lo ha punzecchiato auspicando di riscontrare in lui quella capacità di ascolto, mascherata per ora in esterna nel tentativo a suo dire di metterla a proprio agio di fronte alle telecamere.

E sembra al momento propendere più per Sonny che per Giuseppe la mora assistente di volo di Rieti, Sara, sebbene entrata in puntata con la maglietta di quest’ultimo, al quale ha però nel frattempo rinfacciato piccata.. “Le tue risposte non vanno bene”.. optando per lasciarlo a casa parcheggiato..