U&D: L’ESORDIO DA TRONISTA DI DANIELE DAL MORO. E GLI INTRECCI A TRE GIA’ DELINEATI NEI PERCORSI DEI SUOI COLLEGHI, CARLO PIETROPOLI E SARA SHAIMI..

DanieleDalMoro_Tina

 

 

 Fatto entrare in veste di nuovo titolare di poltrona rossa (QUI il suo filmato di presentazione), all’appuntamento al buio con le corteggiatrici scese per lui.. l’ex inquilino “nip” veronese del “GF 16”, Daniele Dal Moro, nei suoi primi minuti sul “Trono Classico” ha ricapitolato oggi le note vicende di gossip che lo avevano coinvolto, facendo.. a domanda diretta.. soprattutto il punto sulla breve storia non andata a buon fine con la collega di gioco Martina Nasoni, che non ha però menzionato e che dal canto suo ha nel frattempo parlato di lui a “Pomeriggio 5” (QUI il relativo post).. “Io vengo da un percorso televisivo. Ho avuto questa conoscenza con questa ragazza che faceva parte del programma. Dopodichè le cose non sono andate nel migliore dei modi”. Prime chiacchiere anche ai tavolini degli speed date in studio per il nuovo entrato, che ha subito conquistato il favore della bionda vamp Tina Cipollari e nel dietro le quinte ha espresso alle telecamere di “Witty” i propri propositi.. “Non vedo l’ora di iniziare, sono carico e spero sia una bella esperienza. Non ho uno stereotipo vero e proprio della donna che mi piace, vado molto a pelle. Comunque cerco una ragazza che sia intelligente, “smart” ed abbia un suo carattere. Io penso di essere un ragazzo intelligente e sensibile.. e penso che questa cosa traspaia molto. Non sono una persona facile, non ho un carattere “light”. Sono uno con le idee ben chiare e che tende a predominare sulle persone, a cui piace però dare una mano perchè penso di avere tanto da dare. Solitamente le ragazze apprezzano che io sia una persona di appoggio. La cosa che più di ogni altro io non sopporto nelle persone in generale è la maleducazione. Per me l’educazione è alla base dei rapporti con le persone. Se tu sei una persona maleducata, io ti metto la “X” subito. Credo che le esperienze vadano vissute e non sono uno che si programma le cose. Farò quello che mi sentirò di fare. Mi auguro un percorso bello, sincero e pulito. E mi auguro di innamorarmi”.

 Triangoli già abbozzati tra Sonny, Sara e Giuseppe.. e Carlo Pietropoli, Cecilia Zagarrigo e Marianna.. negli altri percorsi già iniziati dai colleghi e vicini di seggiola già da qualche tempo in carica.. in cui ad essere in vantaggio, sui diretti contendenti, sembrerebbero rispettivamente proprio Sonny e l’ex tentatrice.. malgrado la vicinanza al “bad boy” mostrata dall’assistente di volo di Rieti, con cui è rimasta per qualche minuto senza telecamere . e il bacio arrivato, puntuale, a riequilibrare l’orientamento già piuttosto evidente del barman veneto per Cecilia. E se quest’ultima ha lamentato tutto sommato paziente.. “Perde valore tutto quello che lui fa con me”.. l’interessato, talmente cosciente del proprio interesse quasi a senso unico da essersi riconosciuto nella descrizione fatta da Gianni Sperti sull’aver abbassato solo in precedenza con lei le proprie difese, l’ha rabbonita con l’ovvia constatazione che il meccanismo del programma a questo porta nell’intermezzo.. “Siete diverse su molti aspetti, ma questo non significa che non possiate piacermi tutte e due in questo momento”.