“TU Sì QUE VALES 7”: IL DOPPIO, DIRETTO, ACCESSO ALLA FINALISSIMA CONCESSO DAI 4 GIUDICI.. AL VERTICALISTA, DALLE POSE IMPOSSIBILI, E ALLA MATURA APPASSIONATA DI MUSICA, TORNATA AL PIANO..

 

 

Sono stati ancora due i 100%, assegnati all’unanimità dalla giuria popolare.. nell’ottava puntata, in onda ieri, del programma del Sabato, “Tu Sì Que Vales 7”, rimasto ad una media in valori assoluti alta di 5.204.000 telespettatori, per una share corrispondente di nuovo del 26.9% (Fonte: “Davide Maggio”).. questa volta, incredibilmente, trasformati a buon fine con il doppio, diretto, accesso alla finalissima concesso dai 4 giudici.. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e, persino, il solito “bastian contrario” Rudy Zerbi. Il primo a conquistare l’approvazione massima della giuria, meritandosi la qualifica di finalista, è stato il giovane ginnasta e verticalista snodatissimo, visto fermarsi in equilibrio in pose inimatibili, apprezzato anche per la personalità.. ma, con lui, si è guadagnata la promozione estrema anche la più matura appassionata di musica, tornata al pianoforte ed accolta dalla standing ovation dei presenti in sala..

Sono passati, invece, alla prossima scrematura.. il simpatico protagonista della gag con tenda da campeggio al seguito.. il sensualissimo ballerino di flamenco, accompagnato alle percussioni dal cugino.. i due acrobati all’asse bilanciata.. il memorista, capace di ricordare generalità ed aspetto abbinato.. il giovane talento, accompagnato in note dai genitori.. il fisicato atleta, in avvitamento a testa in giù alle cinghie aeree.. la coppia in pedana su pattini a rotelle, vista cimentarsi in figure acrobatiche.. il prestigiatore, riuscito a scomparire dalla posizione sopraelevata, per la prova d’invisibilità... l’altro verticalista capace di scalare i supporti mobili di legno posizionati in serie di fronte a lui.. il giocoliere alle clave, aiutato a distrarre dal piccolo errore dallo straordinario effetto luce.. il ballerino di hip hop, con l’ammirazione per Charlie Chaplin.. lo scozzese con il kilt, tenuto all’amo dall’unico filo rimasto teso senza conseguenze per lui deleterie.. il gruppo di equilibristi in bilico a castello umano.. ma sono riapparse anche le inquietanti presenze femminili, tanto care a Sabrina Ferilli, ed il mimo, vecchia conoscenza della “Scuderia Scotti”.. mentre a plebiscito, con il 91% di “NO”, è stato salutato l’amico degli gnomi, già tante volte ascoltato raccontare da un palco la sua speciale connessione, invitato ad insegnare la danza del geko..