“TU Sì QUE VALES 6”: LO SPAVENTO TOCCATO A SABRINA FERILLI.. IL “PASS” CONQUISTATO ALL’UNANIMITA’ DAL PRECISO TIRATORE, CHE HA DISPOSTO NELLA DIREZIONE DEL BERSAGLIO I 4 GIUDICI.. E LA DICHIARAZIONE DI BELEN RODRIGUEZ AL MARITO STEFANO DE MARTINO

"TU Sì QUE VALES 6" - Quarta puntata

 

 

Cresciuta fino a toccare una media di ascolti pari a 5.683.000 telespettatori, per una share addirittura del 31,55%. (Fonte: Tvblog).. la quarta puntata, ieri in onda, dello show del Sabato di “Canale 5”, “Tu Sì Que Vales”, ha sancito il meritato accesso diretto alla finalissima di questa sesta edizione del duo di fidanzati.. lui, lanciatore di coltelli e tiratore alla balestra.. lei coraggiosa assistente, sempre sulla linea di tiro.. grazie al 100% di voti a favore ottenuto dalla giuria popolare ed il complementare assenso dei 4 giudici, a loro volta coinvolti nel numero e disposti nella direzione del bersaglio, con palloncino in mano.. Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Fatti i dovuti scongiuri, su cui l’ex discografico ha scherzato sarcastico..“L’idea di morire insieme a voi non mi dispiace”.. e, per la bionda padrona di casa, salutato con un bacio l’amica Sabrina Ferilli, che le ha intimato protettiva.. “Marì, do’ vai?”.. espresso, infine, da parte dell’ex “iena” tutto lo scetticismo sul disorientante invito a posizionarsi di fronte alla minacciosa arma.. “Secondo me, l’ha mandato la “Rai”!”.. i malcapitati si sono abbandonati alla sorte, affidandosi alla sapiente mira del talentuoso concorrente, che.. per fortuna.. non ha fallito! Promozione piena con en plein per lui e la bellissima fidanzata… e “pass” strappato per la fase finale, che alle successive esibizioni è stato invece negato per una manciata di punti.

Hanno così solo accarezzato la qualificazione diretta.. i due atleti alle cinghie aeree, eccezionali nelle evoluzioni sospese con finale ad effetto.. i due acrobati, in perfetto sincrono.. il campione di “calisthenics”, ovvero la disciplina a corpo libero, che ha invitato la showgirl Belen Rodriguez a posizionarsi.. con lui in tensione laterale.. sul suo fianco, portandola di conseguenza a rinnovare in tv la sua dichiarazione d’amore al marito Stefano De Martino.. “Comunque non ho mai visto tanti muscoli tutti insieme in tutta la mia vita! Stefano, non ti offendere.. lo sai che amo solo te!”..

 

"TU Sì QUE VALES 6" - Quarta puntata

 

"TU Sì QUE VALES 6" - Quarta puntata

 

"TU Sì QUE VALES 6" - Quarta puntata

 

 

 

Ma sono passati allo step successivo, facendo ugualmente il quasi pieno di consensi, pure.. l’illusionista capace di ricreare, con forbici e carta, il volto di Leonardo DiCaprio, indovinando la scelta ricaduta sull’attore fra una moltitudine di carte simili.. gli abili giocolieri, riusciti a far girare senza interruzione e con le posture più incredibili le palle a loro disposizione.. il contagioso trascinatore in ode cantata alle mani.. il lighting painter, che con pochi tratti di luce ha ripercorso l’evoluzione della specie umana fino alla conquista dello spazio.. la campionessa sui pattini.. gli stripmen palestrati e dotati, che hanno riservato il gran finale a porte chiuse solo al più intransigente dei giudici, Rudy.. gli imitatori e sosia di Adriano Celentano.. l’esperto dei cubi di Rubik, riuscito a riordinarne ben 4, in meno di 2 minuti, immerso in una vasca in apnea.. il conciliatore del sonno, più apprezzato dall’attrice a capo della giuria popolare che dagli stessi presenti alle spalle di lei.. i 3 perfetti saltatori russi su camere d’aria, che hanno convinto Teo facendogli sperimentare da vicino e a cavallo delle stesse la reale difficoltà dell’esercizio.. ed il nuovo acquisto della “Scuderia Scotti”, entrato fra i talenti dello “zio” Gerry a ritmo di twist. Si sono sfilate dal previsto rito di fronte alla giuria le inquietanti presenze femminili che hanno causato lo spavento della mora portavoce del pubblico.. ed è stato di nuovo rispedito a casa il 59enne maestro di arti marziali, anche amante dei balli caraibici, che.. seppure di ritorno in coppia con una provetta ballerina al suo fianco.. è stato ugualmente bocciato dai 4 giudicanti, su proposta del buon Mammucari, al grido di.. “Io sono solidale con Teo e dico NO”..

Lascia un commento