“STRISCIA LA NOTIZIA”: ELENA MORALI, IRRITATA DALLE CRITICHE DI SIMONA IZZO ED ENRICA BONACCORTI A “LIVE – NON E’ LA D’URSO”, IN CLASSIFICA FRA “I NUOVI MOSTRI” PER IL SUO EXPLOIT CONTRO LE DUE OPINIONISTE..

"STRISCIA LA NOTIZIA" - Elena Morali, irritata dalle critiche di Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti a "Live - Non è la d'Urso", in classifica fra i "Nuovi Mostri" per il suo exploit contro le due opinioniste..

 

 

La bionda ex naufraga della 13esima edizione dell’“Isola dei Famosi” e pupa, Elena Morali, di recente spesso ospite in tv nei programmi di Barbara d’Urso per parlare dei propri “stravolgimenti amorosi” (QUI il vecchio post) e della storia attualmente in essere con l’ex inquilino “nip” del “GF 15”, Luigi Mario Favoloso.. è finita questa settimana sul podio della speciale classifica de “I Nuovi Mostri”, stilata come d’abitudine dal tg satirico di Antonio Ricci, con il meglio del peggio visto negli ultimi giorni sul piccolo schermo. La ragazza, al centro del talk di “Live – Non è la d’Urso” proprio per le proprie vicende personali, irritata dalla doppia linea di fuoco di critiche incassata dalle due opinioniste ed ospiti in collegamento, Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti, è infatti esplosa la scorsa settimana in diretta contro le due.. recriminando ed insinuando all’indirizzo dell’attrice, regista, sceneggiatrice e doppiatrice.. “Dato che l’altra volta si è permessa di dire che io vado in televisione solo per i miei flirt! Scusi ma, Lei, lavora grazie a suo marito.. poi è stata con Maurizio Costanzo e, prima ancora, con un cantante. (..) Lei è entrata in televisione e nel cinema grazie ai mariti che ha avuto”.. per poi rincarare con un ancor più scortese “gallina” anche nei riguardi dell’altra presentatrice. Un exploit che è valso alla showgirl il secondo posto nella graduatoria compilata da “Striscia la Notizia”, che vede al suo interno anche la conduttrice dello stesso contenitore domenicale..