“LIVE – NON E’ LA D’URSO”: PAMELA PRATI LASCIA LO STUDIO DELLA COLLEGA BARBARA, NON PRIMA DI AVER AUSPICATO.. “VORREI CHE STASERA SI METTESSE LA PAROLA “FINE”. VIENE ANNUNCIATA DAI SOCIAL LA ROTTURA DELLA PRESUNTA COPPIA E, A “STRISCIA LA NOTIZIA”, SILVIA TOFFANIN COMMENTA LA FOTO A LEI MOSTRATA DEL PRESUNTO MARCO CALTAGIRONE..

"LIVE - NON E' LA D'URSO" - Pamela Prati ospite

 

 

Convinta, dopo la recente ospitata a “Verissimo” (QUI il precedente post) ed il lungo ed animato dibattito osservato da fuori sulla misteriosa identità del suo mancato sposo, Marco Caltagirone, con prove contro ed a favore, a fare il proprio ingresso ieri, nella nuova puntata di “Live – Non è la d’Urso”.. la showgirl ed ex primadonna del “Bagaglino”, Pamela Prati, messa in difficoltà sin dalle prime, mirate, domande sulla questione del fidanzamento mai provato e del matrimonio mai celebrato tra lei e l’uomo, ha replicato stringata ed apparentemente ostile alla sua intervistatrice.. “Ti chiederei di non chiedermi le cose che io ho già detto. Sinceramente, è iniziato tutto con te e vorrei che stasera si mettesse la parola “fine”. Sono venuta perchè tu hai insistito.. per educazione e rispetto tra colleghe ed artiste. Sono qui per questo, ma non per rispondere alle stesse cose che io ho già detto e tu sai dove le ho dette. Quindi non ti offendere se io non ti risponderò. Non sarà per maleducazione, ma semplicemente non voglio più dire nulla. Penso che gli italiani e l’Italia ne abbiano veramente le tasche piene. Io sono entrata qua per salutarti, per mettere la parola “fine” e non voglio più rispondere a nessuna domanda”.. ribadendo, all’annuncio della clip riassuntiva che riepilogava le tappe della surreale vicenda.. “Sono cinque puntate che si parla soltanto di me nel tuo programma”.. restia a rendere conto alla padrona di casa del salotto televisivo, Barbara d’Urso, ed al pubblico a casa dei diversi punti oscuri mostrati dalle inchieste giornalistiche..

“Esiste. C’è!”.. si è limitata a confermare del presunto fidanzato in carica l’ex gieffina “vip”, altrettanto decisa a non approfondire oltre l’altro argomento spinoso su cui erano stati sollevati dubbi.. “Non voglio parlare dei bambini, vanno tutelati!”.

Uscita dallo studio e presto rientrata, la Prati ha resistito ancora per poco al botta e risposta serrato, a cui ha tentato ripetutamente di sottrarsi, fino alla ritirata definitiva.. Chiedilo a lui, sono cose sue. Invitalo qui, hai il suo numero e chiamalo! (..) Non sono qui per essere interrogata! Questo non è un tribunale. Sono venuta per educazione, ma non voglio rispondere a nessuna domanda. Non voglio parlare di cose personali e private. Tu mi stai facendo un processo, in un modo molto sottile. Io sono venuta qua perchè tu hai insistito e per educazione, ma non voglio assolutamente rispondere più a nulla. Ho già detto quello che dovevo dire. Se ci credete bene, se non ci credete è un problema vostro. Non ho ammazzato nessuno! Parlate d’altro. Le inchieste facciamole fare a chi le deve fare, non ai giornali (..) Io adesso ti voglio salutare e me ne vorrei andare, gentilmente”.. rinviando a sedi più idonee e competenti anche la discussione sulle presunte minacce con acido presumibilmente ricevute da parte di ignoti..

Sulla stessa poltrona bianca ha preso posto, in sua vece, la manager Eliana Michelazzo che ha formulato in evidente difficoltà.. “Mi sono messa qui perchè sono educata, perchè ti rispetto Barbara e sono venuta qui dentro a parlare di tutto. Mi sono presa tutta la responsabilità per tutto quello che è successo, però adesso lei se ne va ed io rimango qua. E mi dispiace, perchè ci ho messo il cuore”.

La notizia arrivata nella giornata di oggi è quella della dichiarata rottura pubblica, annunciata.. come sembra.. di comune accordo via social dalla presunta coppia PratiCaltagirone.. di cui ha dato notizia anche il portale “361 Magazine”.

A “Striscia la Notizia”, raggiunta a Roma da Valerio Staffelli, era intanto intervenuta anche la conduttrice Silvia Toffanin, padrona di casa del rotocalco televisivo del “Sabato”, che.. avendo avuto il privilegio di ottenere dalla Prati un riscontro fotografico dell’identità dell’uomo indicato come suo fidanzato.. all’identikit, raccolto per proprio conto dall’inviato, aveva obiettato.. “Io ho voluto capire se diceva il vero o il falso. Sembra più Ridge, di “Beautiful”.. Io ho visto due foto ed ho promesso a Pamela che non le avrei fatte vedere. Quello che ti posso dire è che ha la barba come te, però brizzolata.. non ha gli zigomi così marcati.. è sui 50-55 ed ha i capelli brizzolati. Io l’ho visto con degli occhiali azzurri, un po’ sfumati.. però ha la barba ed anche i baffetti. Quindi non so quanti Mark Caltagirone esistono. Ma esiste questo Mark Caltagirone?! Questo è il fatto.. esiste o non esiste?!”.. dando appuntamento ad una più fortunata consegna con il tapiro..

Da casa ha, infine, detto la sua anche l’opinionista Karina Cascella, intervenuta fra le proprie “Stories” con più stoccate rivolte in sequenza alla soubrette.. “E se non vuole rispondere che ca**o è andata a fare? E se non vuole parlare che ca**o è andata a fare!!!”.. ancora.. “Fa pure la finta arrabbiata con lui che non mette le foto🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣”… e.. “E comunque, mio modesto parere, Pamela Prati non credo assolutamente sia una vittima!!! L’avete visto tutti.. lucida, arrogante ed una grande maleducata!!!!! E’ andata per il cachet! Ecco perchè è andata! Ma per onestà intellettuale e non solo, per una volta e dico PER UNA VOLTA, avrebbe dovuto avere le p***e e la faccia di dire la verità!!! Altro che vittima!”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories