LA CONDUTTRICE ELEONORA DANIELE CONFERMA QUASI IN LACRIME DALLA COMMOZIONE, IN DIRETTA A “STORIE ITALIANE”, LA SUA DOLCE ATTESA DI UNA BAMBINA E NE ANTICIPA IL NOME..

Eleonora Daniele conferma quasi in lacrime dalla commozione, in diretta a "Storie Italiane", la dolce attesa di una bambina e ne anticipa il nome..

 

 

Ha dato l’annuncio in maniera improvvisa, chiudendo l’appuntamento di oggi di “Storie Italiane” con l’exploit a sorpresa della lieta notizia della dolce attesa rivolto senza troppi fronzoli e preamboli espressamente al suo pubblico ed ai followers nei social, già allertati su una sua possibile gravidanza.. la bionda conduttrice Eleonora Daniele, che proprio dal salotto tv.. di cui è fiera padrona di casa.. ha confermato non solo che molto presto sarà mamma, ma anche il colore del fiocco in arrivo e il nome scelto per la sua piccola già in viaggio. “Aspetto una bambina, che chiamerò Carlotta”.. ha solennemente comunicato la protagonista delle mattinate “Rai”, dal Settembre scorso convolata a nozze (QUI il precedente post) con l’imprenditore e compagno di lungo corso, al suo fianco da oltre 16 anni, Giulio Tassoni. “Volevo condividere con voi quest’emozione grandissima, che per me era un grande desiderio che sta diventando realtà”.. ha, inoltre, aggiunto l’ex gieffina in stato interessante.. che ha mostrato nel finale una lacrimuccia di commozione parlando proprio di quel suo sogno a lungo accarezzato, arrivato quasi a realizzazione a cavallo di questo 2020 che si apre quindi per lei nel segno della gioia più sconfinata..

 

Congratulazioni..!

One thought on “LA CONDUTTRICE ELEONORA DANIELE CONFERMA QUASI IN LACRIME DALLA COMMOZIONE, IN DIRETTA A “STORIE ITALIANE”, LA SUA DOLCE ATTESA DI UNA BAMBINA E NE ANTICIPA IL NOME..

  1. Lady G. Lady G.

    Trovo che per una donna sia SEMPRE una grandissima e stupenda notizia da condividere ed urlare al mondo. E’ vero che è partita da un reality anche lei ma di strada ne ha fatta con impegno e lavoro serio. La vita non le ha risparmiato sofferenze che si è tenuta ben strette senza cercare commiserazione. Finalmente una gioia pura. <3

Comments are closed.