“ISOLA DEI FAMOSI 15”: NEL CAST DI NAUFRAGHI.. ANCHE ANDREA CERIOLI E DANIELA MARTANI? E LE RIPORTATE CERTEZZE SULL’INVESTITURA AD INVIATO DI MASSIMILIANO ROSOLINO..

 

 

Nella girandola di nomi ed indiscrezioni, che si rincorrono da settimane sul reclutamento confermato o meno di questo o quel concorrente del reality in arrivo.. tra rinunce spontanee o forzate ed arruolamenti saltati anche in seguito alle obbligatorie visite mediche, l’ultimo riportato in ordine di tempo quello di Giovanni Ciacci, che non sbarcherà dunque in Honduras.. altri due “famosi” sono stati annunciati in queste ore, dal sito “Tvblog”, nel cast di naufraghi e futuri isolani scelti da Ilary Blasi per la quindicesima edizione prossimamente al “via” de “L’Isola dei Famosi”. Si tratterebbe dell’ex tronista, tentatore ed in passato anche inquilino “nip” della “Casa” più spiata d’Italia, Andrea Cerioli, che lascerebbe in sua paziente attesa a casa la fidanzata Arianna Cirrincione.. e di un’altra ex chiacchierata gieffina, la cui ventilata partecipazione avrebbe già sollevato contestazioni nei social, Daniela Martani.. entrambi in aggiunta al gruppo sinora ufficiosamente abbozzato che potrebbe ricomprendere, tra gli altri.. Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Vera Gemma, Angela Melillo, il modello Akash Kumar, la comica Valentina Persia e l’ex calciatore Paul Gascoigne, ma anche la mamma di Giulia Salemi.. Fariba Tehrani.. o l’ex “Miss Italia 2019”, Carolina Stramare (QUI il corrispondente post).

E con la novità già preannunciata di un’“Isola dei Parassiti” a far da contraltare al campo di sopravvivenza principale.. sarebbero arrivate, sempre secondo il portale di televisione, le conferme ormai definitive sulle presenze in studio al femminile, nelle due poltrone di opinioniste, della cantante Iva Zanicchi e dell’ereditiera Elettra Lamborghini.. mentre fra le candidature vagliate per il compito di inviato lì sul posto l’avrebbe alla fine spuntata l’ex nuotatore, un tempo in viaggio a “Pechino Express” e visto cimentarsi anche sulla pista di “Ballando con le Stelle”, Massimiliano Rosolino, legato sentimentalmente alla compagna e madre delle sue due figlie, Natalia Titova.