“ISOLA DEI FAMOSI 14”: LE ULTIME CONFIDENZE DEI NAUFRAGHI PRIMA DELLA PARTENZA.. E L’AMMISSIONE DI MARINA LA ROSA.. “VADO PERCHE’ PREFERISCO PENTIRMI DI QUELLO CHE FACCIO, PIUTTOSTO CHE RESTARE CON IL DUBBIO”

Fonte: Instagram Stories del giornalista ed autore Gabriele Parpiglia

Fonte: Instagram Stories del giornalista ed autore Gabriele Parpiglia

 

 

Già atterrati in Honduras, come ampiamente documentato (QUI, QUI e QUI i precedenti post), con l’inviato del reality, Filippo Nardi, in realtà solo in prestito, in attesa che il vero ruolo di Alvin venga rivelato all’intero gruppo.. i 16 arruolati naufraghi della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, con le gemelle Mihajlovic chiamate però a gareggiare come un unico concorrente, hanno affidato alle telecamere del programma i loro umori pre-partenza e le loro ultime confidenze prima di volare oltreoceano.

A cominciare dall’ex “gattamorta” della prima edizione del “Grande Fratello”, Marina La Rosa, che sulla scelta di cimentarsi anche alla prova della sopravvivenza sull’isola, ha candidamente ammesso.. “Vado perchè preferisco pentirmi di quello che faccio, piuttosto che restare con il dubbio”. Seguiranno, invece, le due raccomandazioni fondamentali del padre Siniša, tecnico rigoroso ed ex giocatore serbo di “Inter”, “Lazio” e “Sampdoria”, le sorelle Virginia e Viktorija.. “Non litigate e non abbandonate. Se abbandonate, mi inca**o”. Si troverà ad affrontare “gli incubi del passato” e farà leva sulla forza del collettivo e sul gioco di squadra il neopapà bis e campione di judoMarco Maddaloni, che ha mostrato di temere un po’ il giudizio delle due opinioniste donne, Alba Parietti ed Alda D’Eusanio.. mentre la cantante Jo Squillo si è detta, al contrario, speranzosa di poter dimostrare che “le donne sono molto più brave degli uomini”.

Questa avventura sarà essenzialmente “un banco di prova” per il giornalista Paolo Brosio, che nelle difficoltà e di fronte alle tentazioni si appoggerà alla fede più che mai salda.. mentre seguirà i consigli della madre Brigitte Nielsen, il giovane Aaron, per una convivenza pacifica con i propri colleghi.. come cercherà di fare anche l’attrice Demetra Hampton, restia però ad abbozzare. E se il 25enne modello parte fidanzato, l’attore Kaspar Capparoni, sposato, ha ecluso altrettanto perentorio tentazioni sentimentali.. “Ci potrebbe essere qualcuno, ma non sono intrigato dal conoscere”.

“Ho scelto di partire, perchè nelle mie canzoni io scrivo soprattutto di mare e di isole e per me sarà come vivere un album in 4d”.. ha premesso l’ex allievo di “Amici”, Luca Vismara.. mentre si è mostrata curiosa di sperimentare l’allontanamento forzato da social e telefonini la bionda modella ed influencer Taylor Mega, che soffrirà particolarmente l’assenza di lusso ed agi.  Non teme il confronto con il gruppo l’ex sportivo Abdelkader Ghezzal, abituato alla vita da spogliatoio e single, aperto anche alla possibilità di trovare l’amore.. mentre il vero inviato del reality, Alvin, ha ironizzato sull’alta probabilità di non iniziare proprio la sua esperienza da naufrago.. 

Infine, non intendono rinunciare alla spontaneità ed alla libertà personale, Sarah Altobello.. e l’attrice venezuelana delle telenovelas, Grecia Colmenares…mentre farà affidamento sul suo “sopportimetro”, tarato alto ed allenato dalla prolungata resistenza in una band, Riccardo Fogli, che dalla moglie si è sentito confermare.. “Ti vedremo di più se sei all’isola che non quando sei in tournée”. Ha, dunque, confidato di temere i mosquitos l’ex modella Youma Diakite, che ha poi scherzato sull’eventualità che le sue extensions non resistano al tuffo dall’elicottero..