“GILMORE GIRLS”: MATT CZUCHRY, IL “LOGAN HUNTZBERGER” DI “RORY”, PARLA IN ESCLUSIVA A “US WEEKLY” DEL FINALE IDEALE CHE NELLA SERIE TV MEGLIO SI ADATTEREBBE AL SUO PERSONAGGIO..

 

 

Raggiunto in streaming per una chiacchierata esclusiva in vista del ritorno in onda a giorni sul canale “Fox” di una nuova stagione di “The Resident”, il medical drama che lo vede dal 2018 protagonista.. l’attore Matt Czuchry, che in un’altra serie tv ideata però da Amy Sherman- Palladino, le “Gilmore Girls”, vestiva i panni del milionario ex fidanzato, ed amore storico dai tempi del college, del più giovane personaggio femminile chiave, Rory Gilmore (alias Alexis Bledel), la quale negli ultimi episodi del revival prodotto su “Netflix” rivelava, nelle ultimissime battute, di aspettare un bambino senza che nessun accenno fosse fatto sul nome del padre.. di quel finale lasciato in sospeso, che potrebbe far prospettare la realizzazione di una nona stagione a completamento, ed altro ha parlato nel suo collegamento “live” con “Us Weekly”.

Stuzzicato proprio sul segreto a lui svelato sul set, e da allora gelosamente custodito, della paternità reale del figlio, nella trama interrotta in arrivo in casa “Gilmore”.. l’interprete, che nella finzione è membro della “Brigata della Vita e della Morte”, ha spiegato le ragioni per cui da allora avrebbe scelto di non rivelare ad anima viva quella confidenza.. non ultima l’eventualità, che in caso di una ripresa della lavorazione le scelte della creatrice Palladino possano in extremis anche cambiare.. soffermandosi piuttosto sul finale più appropriato che per lui meglio si adatterebbe al suo personaggio. Ripercorrendo, infatti, brevemente la “storyline” tratteggiata che per ora vede Logan destinato ad un futuro senza il grande amore della sua vita.. l’attore ha concluso senza esitazioni, parlando di ciò che per lui avrebbe dovuto essere o potrebbe ancora essere.. “Se lo dovessi scrivere io, sarebbe con Rory. Penso che Logan fosse un personaggio che è stato spinto in una certa direzione a causa della sua famiglia, ma non voleva prendere quella direzione. Avrebbe voluto seguire il suo cuore ed il suo amore, che era Rory, ma quando era più giovane non aveva davvero la forza per farlo. Detto questo, aveva anche chiesto a Rory di sposarlo e avrebbe sfidato la sua famiglia. Ma Rory, come la gente ricorderà, disse di no.. non era il momento giusto. Dal mio punto di vista, Rory per lui è la sola.. è il suo vero amore. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, incluso chiudere con tutti gli affari di famiglia”.

Nello stesso botta e risposta Czuchry avrebbe, infine, confermato la sua disponibilità ad essere, nel caso, parte di una nuova reunion.. anche per il legame speciale conservato nel tempo con i colleghi ed i bellissimi momenti condivisi con loro.. menzionando oltre la Bledel ed i compagni di avventura della “Life and Death Brigade”, anche Lauren Graham e Milo Ventimiglia.