“GF 16”: ERICA PIAMONTE, CON VLADIMIR LUXURIA, PARLA ANCORA DI GAETANO ARENA.. “IO E LUI NON SIAMO COME FRANCESCA DE ANDRE’ E GENNARO LILLIO. IL NOSTRO NON E’ UN FATTO DI BISOGNO, SE IO STO CON TE E’ PERCHE’ VOGLIO STARE CON TE. NON MI GARBANO QUELLI FACILMENTE GESTIBILI”..

"GF 16" - Erica Piamonte

 

 

Insistentemente punzecchiata dall’ospite della settimana, Vladimir Luxuria, entrata nella “Casa” per smuovere certamente le acque ed indagare sul suo rapporto interrotto con l’ex coinquilino Gaetano Arena ed eventuali.. da lei nemmeno presi in considerazione, come la stessa bionda gieffina ha inteso sottolineare più e più volte.. potenziali risvolti con altri compagni d’avventura.. per Erica Piamonte che il giovane designer napoletano non sia ormai più un elemento del gioco è solo un dettaglio di poco conto, dato che imperterrita continua a parlare solo di lui e del legame sincero nato fra le mura di “Cinecittà”. E così se il sito ufficiale del reality pone l’attenzione sulla presunta “intesa speciale” che sarebbe emersa nelle ultime ore fra la stessa bella toscana e l’amico Gianmarco Onestini durante un massaggio ravvicinato.. a tu per tu con Vlady… è la stessa Erica a ridimensionare del tutto quell’episodio ristabilendo la verità del suo rapporto con il fratello dell’ex tronista e parlando piuttosto, ancora una volta, del legame speciale instaurato in poco tempo con Gaetano.. “Le cose troppo facili non mi garbano, mi annoiano terribilmente. Non ti dico litigare da scannarsi, però nemmeno sempre “Sì”. Lui è molto cocciuto e deciso sulle sue cose. Gianmarco non mi smuove niente, sennò non avrei fatto il massaggio. Una volta ho chiesto a Gaetano se gli dava noia una cosa del genere e lui mi ha detto proprio no, se ne è parlato di questa cosa. Lui mi ha detto.. “Io sono geloso se ti vedo fare la cretina, mi fa piacere se sei gelosa.. anche a me, se vedo che fai la cretina con un altro, lì sì. Ma ste cose proprio no”. Lui lo vede e sa che rapporto c’è con Gianmarco . Fisicamente di Gaetano mi piacciono gli occhi. Ma hai visto che occhi c’ha?! Caratterialmente che è così.. testardo! Mi fa incaxxare, non mi garbano quelli facilmente gestibili. Non è che non voglio il bravo ragazzo, io voglio il bravo ragazzo che però mi faccia un po’ dannare. Io sono una brava ragazza, però faccio dannare”.

E poco prima, sempre parlando con Luxuria, Erica aveva oltretutto ammesso la nostalgia per il moro 23enne, qui documentata nell’altro video ricaricato dalla pagina fan dedicata ai due concorrenti “nip”, mettendo anche i puntini sulle “i” sulla differenza secondo lei esistente fra la loro intesa e quella presumibilmente nata tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.. “Noi abbiamo avuto una cosa totalmente diversa, non c’è proprio paragone. Il nostro non è un fatto di bisogno. Io e lui siamo due persone molto autonome. Se io sto con te è perchè voglio stare con te, non perchè in te trovo un punto di riferimento. Siamo due persone molto già fatte. Mi manca? Prima quando si è detto.. “Tutti in camera!”.. io mi sono sentita cretina, però mi è venuto da dire “Gaeeeee”..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE E SFOGLIATE PER VEDERE I VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

In sintonia Gaetano, che aveva dato il buongiorno fra le proprie “Stories” con un cuore ed il pensiero rivolto ad Erica, immortalata fra le sue braccia quasi labbra a labbra in uno dei tanti ricordi con lui dentro il “GF”.. che, a questo punto, dopo tanto parlare e sentirsi fischiare le orecchie, non vedrà l’ora di incontrare Luxuria..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories