“LIVE – NON E’ LA D’URSO”: KARINA CASCELLA, CHIUSA IN ASCENSORE CON ROSA PERROTTA, RINFACCIA ALL’EX TRONISTA.. “NEL MOMENTO PIù BELLO DELLA TUA VITA, NON FAI ALTRO CHE POLEMIZZARE SU TUTTO E TUTTI”

"LIVE - NON E' LA D'URSO" - Karina Cascella vs Rosa Perrotta

 

 

Spesso protagoniste di scontri a distanza nei salotti di Barbara d’Urso, chiuse nel ricreato ascensore di “Live – Non è la d’Urso”.. ieri.. nel secondo appuntamento di prima serata del nuovo show della conduttrice.. che pur chiudendo a tarda notte ha racimolato 2.331.000 telespettatori, per una share pari al 13,96% (Fonte: Tvblog).. l’opinionista Karina Cascella e l’ex tronista salernitana Rosa Perrotta (attualmente in dolce attesa del suo primo figlio dal fidanzato Pietro Tartaglione.. QUI il relativo post), si sono affrontate faccia a faccia nel segmento dedicato al confronto in ascensore. “Tu hai l’abitudine ad ergerti un po’ a professoressa.. Ti permetti di giudicare le donne.. (..) Io non parlo di te, neanche se mi pagassero.. Ti scorre veleno nelle vene!”.. ha lamentato nei confronti della sua antagonista la quasi mamma, infastidita dai “giudizi universali” sprecati dalla stessa nei propri riguardi con l’accusa spesso lanciata di essere drasticamente ricorsa alla chirurgia estetica.. mentre la sua dirimpettaia ha replicato, serena ma tagliente.. “Nel momento più bello della tua vita, tu non fai altro che polemizzare su tutto e tutti.. (..) Sei saccente ed arrogante! Se non sei disposta ad un confronto con gli altri, stai a casa.. Se ci sono tue foto e tuoi video con il prima e dopo, la colpa è mia?! La verità è nuda e cruda.. Non capisco perchè tu continui a volermi dire a tutti i costi che io sono cattiva con te. Se la tua bocca è vera, è vera come le mie tette in questo momento! Tu parli di me come una che polemizza su tutto e sembri santa Maria Goretti, invece stai dalla mattina alla sera con quel telefono in mano ad insultare questo ed a ridire su tutto”.. rivangando tra l’altro l’episodio (QUI e QUI) che aveva opposto la coppia ad un’altra ex protagonista femminile molto amata di “Uomini & Donne”.. “E le cattiverie che avete fatto a Giulia De Lellis?! Fingendo e mettendo in giro delle fake news..”.

Data l’impossibilità di ricomporre le persistenti divergenze.. “Non c’è da fare pace, perchè non c’è un litigio in corso tra me e Karina. Io le auguro ogni bene del mondo, ma il più lontano possibile da me”.. ha chiuso l’ex naufraga, ma è la rivale ad aver incassato l’approvazione del pubblico a casa, illuminandosi di verde alla prova del “social sentiment” dopo il black out di rito e potendo così gioire.. “La verità, anche se nuda e cruda, passa!”.

E, con l’opinionista di Aversa, via “Instagram Stories”, si è schierata tra gli altri anche l’ex titolare di poltrona rossa nello stesso dating show, Ludovica Valli.. che ha fatto pervenire a Karina tutto il suo incitamento.. “Vaiiii Kariiiiiiii”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories