“X FACTOR 10”: I “DAIANA LOU”, SALVI AL TELEVOTO, LASCIANO PRIMA DEL VERDETTO. FUORI ANCHE MARCO (“FEM”). OSPITE LORENZO FRAGOLA (VIDEO)

"X FACTOR 10" - I "Daiana Lou" si ritirano prima dell'eliminazione

 

 

Erano due le eliminazioni annunciate per il quarto “Live Show” della decima edizione di “X Factor”, che si è invece concluso con un finale imprevisto e l’abbandono, prima del verdetto del televoto a tre che li avrebbe salvati, dei “Daiana Lou”.. dalla categoria “Gruppi” di Alvaro Soler. Al successivo ballottaggio finale sono andati, quindi, solo i due “Under Uomini” di Arisa rimasti in gioco, Marco (“Fem”) poi eliminato e Lorenzo, in arte “Loomy”, che prosegue la gara grazie al rap, apprezzato un po’ da tutti i giudici, sul tormentone di Psy, “Gangnam Style”…

Ad aprire la puntata era stato invece l’omaggio corale all’ex aspirante talento della scorsa edizione, Vittorio Andrei in arte “Cranio Randagio”..  fermato alle “Home Visit” e tristemente tornato alla ribalta della cronaca in questi giorni, dopo la morte improvvisa..

 

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Tanti gli elogi per Roshelle che ha eseguito “Confetti” di Tori Kelly… e Eva che ha emozionato con “Caruso” di Lucio Dalla.. mentre ad accompagnare Andrea su “Monna Lisa” di Ivan Graziani è comparso, alle sue spalle, un Manuel Agnelli con le improbabili sembianze del celeberrimo dipinto.. servendo su un vassoio d’argento la battuta a Fedez.. “Bellissima la Monna Lisa. Se la “Gioconda” fosse stata così i francesi ce l’avrebbero restituita da secoli”..

 

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Per lo “StraFactor”.. il talent nel talent che idealmente continua la gara nell’ “Xtra Factor”, condotto da Mara Maionchi ed Elio, e giunto alla semifinale.. si qualifica Santino.. mentre l’ospite musicale della serata è stato l’ex vincitore dell’ottava edizione, Lorenzo Fragola.. premiato con il disco d’oro per “D’Improvviso”

Siete d’accordo con questo quarto verdetto?