WMA 2015: PREMIATI I THE KOLORS. E VASCO ROSSI CON IL “TOP OF THE MUSIC AWARD”

AMICI 14 - The Kolors

 

 

 Venerdì 5 giugno è programmata la diretta della finale di Amici 14..  che quest’anno vede favorita su tutti la band dei The Kolors. E, proprio oggi durante la conferenza stampa di presentazione della serata, il leader del gruppo, Stash, ha ricevuto da Maria De Filippi il disco d’oro per le vendite dell’album “Out”, attualmente primo in classifica. A darne notizia è stato lo stesso profilo Twitter dei talenti della squadra blu:

 

AMICI 14 – The Kolors

 

 

Maggiori dettagli sulla consegna arrivano dall’accurata cronaca di Tvblog: “Entra Stash. Maria si avvicina a lui con un pacco. Si tratta del disco d’oro per Out, il suo album. Stash si commuove. (..) Maria spiega che domani i The Kolors saranno premiati ai Wind Music Awards, ma non ci saranno per non alterare il televoto. (..) consegna anche il disco di platino, perché tale diventerà l’album. Maria annuncia che i The Kolors sono stati trasmessi in America (da una radio di Los Angeles). (..) Due i concerti in programma: 10 luglio a Roma e il 15 a Milano.”

Qualche giorno fa è uscito intanto anche il loro primo video, “Everytime”, curato da Giuliano Peparini e già oltre le 170 mila visualizzazioni

 

 


 

 

Durante l’evento dei Wind Music Awards 2015 di domani all’Arena di Verona, che sarà trasmesso in diretta su Raiuno e vedrà avvicendarsi sul palco, tra gli altri, Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Elisa, Fedez, Tiziano Ferro, Il Volo, J Ax, Ligabue, Marco Mengoni, Emma.. un premio speciale sarà assegnato dalla Fimi a Vasco Rossi. Si tratta del “Top of the Music Award” per il disco più venduto del 2014 a… “Sono innocente” …che si è confermato album dell’anno con ben cinque dischi di platino.