THE VOICE OF ITALY: CHI VINCERA’ QUESTA SECONDA EDIZIONE?

Fonte: https://www.facebook.com/Thevoiceufficiale

Fonte: https://www.facebook.com/Thevoiceufficiale

 

Sono rimasti in quattro… un concorrente per ogni coach: Giorgia Pino per il team Noemi, Tommaso Pini per il team Carrà, Suor Cristina per il team J Ax …e Giacomo Voli per il team Pelù.

Ma la domanda che in realtà tutti si pongono,dopo un’edizione nel suo nome e la grande attenzione ricevuta soprattutto dall’estero, è se a trionfare sarà o no Suor Cristina Scuccia.

Il palinsesto di domani 6 giugno prevede persino l’ennesima replica del film Sister Act, che stavolta potrebbe anche trasformarsi in omaggio…. 

 

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni su quali scenari le si potrebbero aprire dopo un’eventuale vittoria, Suor Cristina non ha escluso nulla:

«Quella che mi è stata data è un’opportunità straordinaria, e ho imparato molto anche grazie ai coach. Ho dei superiori, e non voglio ipotecare nulla. Nel caso, non dovrò avere contatti diretti con le case discografiche. Ma non voglio pensarci, non si è ancora verificata questa cosa della vittoria, della quale non parlo. A chi dice che il mio abito sia stato determinante per arrivare qui, dico che  quando ho cantato la prima volta queste poltrone erano girate, quindi i coach si sono voltati per la mia voce. Il resto, se sono arrivata, se il messaggio è arrivato, dipende da qualcosa che sta ben più in alto di me. E se i miei superiori decideranno che dovrò fare un passo indietro, sarò ben felice di farlo: non c’è alcun problema. Sono solo un’umile serva di quest’abito. Non credo ci siano problemi perché Papa Francesco ha sempre parlato di un vangelo di gioia, e nessuno dal Vaticano mi ha chiamato per tirarmi le orecchie. Per il resto, sono felice di cantare ovunque: su una piazza, con o bambini, in una chiesa. Qualunque cosa mi venga richiesto di fare. Per fare la cantante di professione o un disco sicuramente non rinuncerei all’amore più grande della mia vita, a questa chiamata. Concorderei ogni cosa con le mie consorelle (…)”

 

 

CHI VINCERA’ SECONDO VOI STASERA?

 

Commenta sul Blog!

  1. claudia2

    ma come si mettono le faccine?

    • M. M.

      Basta cliccare su quella che si vuole inserire nell’elenco in basso sotto la mascherina per scrivere il commento…

  2. claudia2

    del tutto d’accordo con Marie.A

  3. marie.a

    credo suor cristina…ma spero di no….è stata trattata in modo diverso dall inizio e non è normale….solo perchè è una suora?? assolutamente si ma doveva essere giudicata come una ragazza comune….la domanda è…se non fosse stata una suora sarebbe arrivata in finale?? mah

  4. Mire63 Mire63

    Credo vincerà Suor Cristina… A meno che non ci sia un colpo di scena!

  5. Evelyn

    io vorrei Giacomo :\ la suora per me è venuta nell’edizione sbagliata! l’anno scorso l’avrei vista meglio..invece ha vinto l’anonima Elaida 😀 ..quest’anno c’era l’imbarazzo della scelta invece..avevo piu di un preferito!

I commenti sono disabilitati.