“VERISSIMO”: MARCO BOCCI E I TRE MOMENTI “INDELEBILI” DELLA VITA, COLLEGATI ALLA MOGLIE LAURA CHIATTI E AI LORO DUE FIGLI..

"VERISSIMO" - Marco Bocci ospite

 

 

Compiuti anche lui da poco i 40 anni e presto di nuovo protagonista in tv, con il ritorno in onda della fiction “Solo” di cui su “Canale 5”, dal 5 Ottobre, verrà trasmessa la seconda stagione.. l’attore Marco Bocci, che dell’importante traguardo d’età ha sottolineato convinto.. “Non amo per niente fare bilanci”.. ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” ha individuato nel giorno del suo matrimonio con la collega Laura Chiatti ed in quelli in cui sono venuti alla luce i loro due figli, Enea e Pablo, i tre momenti davvero indelebili della sua vita.. “Perchè mi hanno cambiato l’approccio alla vita, mi hanno fatto capire quali sono realmente le cose importanti e le emozioni più vere”. Il discorso si è quindi spostato sull’intenso ultimo anno di lavoro dell’artista umbro e la partecipazione in qualità di giudice ad “Amici”, che era stata ad un certo punto interrotta.. la scorsa Primavera.. dal suo improvviso ricovero in ospedale per un banale herpes, che ha rischiato di trasformarsi per lui in qualcosa di molto più grave ma è stato curato in tempo, senza provocargli ulteriori conseguenze.. “Ho voluto tranquillizzare perchè ho per un momento ripreso il telefono e mi sono reso conto dell’amore della gente. Non so quanti messaggi mi saranno arrivati. Mi sembrava in qualche modo doveroso cercare di ringraziare e tranquillizzare tutti quanti”.

Una storia che, come mostrato nell’esclusiva anteprima, in questa seconda serie ripartirà per l’agente “Solo” dal punto esatto in cui due anni fa si era interrotta..