VALERIO STAFFELLI CONSEGNA DOPPIO TAPIRO A SELVAGGIA LUCARELLI E BELEN RODRIGUEZ (VIDEO)

STRISCIA LA NOTIZIA - Valerio Staffelli consegna doppio tapiro a Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Nella vicenda che ha visto coinvolti Belen Rodriguez, Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli, con quest’ultima messa alla porta dal locale della showgirl argentina.. e dopo il botta e risposta, avvenuto ieri tra le due, a mezzo social (QUI il post)… è intervenuto anche Valerio Staffelli con la doppia consegna di un tapiro ad entrambe le protagoniste. Dopo aver ricostruito la vicenda, l’ha buttata sull’ironia la blogger…. “Pensavo di poter entrare, come i cani anche. Ormai anche i cani possono entrare nei locali”.

Meno voglia di scherzare invece da parte di Belen… che si è legata al dito le parole di qualche tempo fa…  “Ha insultato mio figlio dicendo che era una sorta di mostro e che lei si aspettava di più da me. Ovviamente sono scemenze queste, ma a una madre fanno male e per me lei potrebbe anche sparire dalla terra. Poi vabbè ha fatto tante altre cose. Io addirittura l’ho coinvolta in una denuncia importante, in cui lei ha invaso la mia privacy su un video che era sotto sequestro, e lei è stata la persona che si è presa la responsabilità di condividere il link con tutta Italia. Quindi mi ha rovinato tantissimi mesi della mia vita, perchè questo non si fa a nessuna donna. Ha insultato mia suocera, ha insultato tutta la mia famiglia. Si sa com’è fatta lei… quello a cui ambisce lei non riesce ad averlo con la luce propria. Io che sono proprietaria del mio ristorante ho tantissime motivazioni per allontanarla, perchè disturba in continuazione. Purtroppo, a causa di un appuntamento, non ero presente. Sarei stata molto felice di essere al Ricci e farlo di persona, però meglio, perchè magari mi partiva pure lo schiaffo. Il locale poi era anche chiuso. Quando abbiamo visto il signor Morandi che ha chiesto di bere un caffè, e non sapevamo che stava per arrivare la Lucarelli, lo abbiamo riaperto per lui e lo abbiamo fatto entrare. Poi è arrivata la Lucarelli, me l’hanno comunicato e a me è partito l’embolo”.

La showgirl argentina nel pomeriggio era intervenuta anche in collegamento telefonico a Rtl 102.5, nel corso del programma “Password” che ospitava sempre in collegamento Gianni Morandi.. tutto per scusarsi pubblicamente con lui….“Scusa l’incursione in radio, ma ci tenevo tanto. Io sono una mamma, tu sei un papà, quindi… Io ho avuto anche una causa legale con Selvaggia perché è stata lei a diffondere un link per un mio video famoso che mi ha rovinato due mesi della mia vita, ed è stata lei a farlo, quindi io ho una causa penale con lei. In più ha insultato e umiliato tutta la mia famiglia, quindi quando ho saputo che era lì non ci ho visto più, ho chiamato e ho chiesto di dirle che la sua presenza non era gradita. Mi dispiace per tutto il resto, perché io purtroppo non penso molto alla comunicazione, molte volte dovrei essere più furba e starmene zitta, ma mi è partita dallo stomaco, ma non era assolutamente rivolto a Gianni. Gianni non c’entrava niente, soltanto che stava lì con una persona che io…Gianni perdonami”.

Questo il racconto che era stato fatto poco prima dal cantante… “È arrivata questa ragazza e ha detto che non eravamo graditi, ma non io, si è rivolta a Selvaggia, non so cosa ci sia tra lei e la Belen, deve esserci qualche ruggine. Non a me, anzi Belen mi ha mandato anche un messaggio dicendomi che non ce l’aveva assolutamente con me, ma che non le piaceva che quella signora fosse nel suo locale, non so cosa ci sia, oggi sono andato anche io a leggere le polemiche che ci sono tra loro”.

 

 

In serata l’ulteriore precisazione di Selvaggia è arrivata tramite la sua pagina Facebook, in un lungo messaggio in cui risponde punto per punto alle dichiarazioni di Belen a “Striscia”

 

Selvaggia Lucarelli Selvaggia Lucarelli