VALERIA MARINI PROTAGONISTA DELL’UNO CONTRO TUTTI AL “MAURIZIO COSTANZO SHOW”… “E’ VALSA LA PENA DI FARE QUESTA ESPERIENZA SOLO PER L’AMORE E IL RISCONTRO DEL PUBBLICO (..) NON SONO RAZZISTA (..) MI DISPIACE CHE A LOREDANA BERTE’ SIA ARRIVATA UNA COSA DISTORTA” (VIDEO)

"MAURIZIO COSTANZO SHOW" - Valeria Marini all' "Uno contro Tutti"

 

 

La seconda parte di puntata ieri al “Maurizio Costanzo Show” (la prima aveva trattato l’argomento dei “social”) è stata dedicata ad un “Uno contro Tutti” del tutto particolare, che ha visto contrapposta l’ex inquilina del “Grande Fratello Vip”, Valeria Marini, ad un gruppo di ex reclusi come lei nella Casa.. capitanato dall’amica e collega Pamela Prati (con lei attualmente a teatro anche al “Salone Margherita” per lo spettacolo di Pier Francesco Pingitore).. poi la vincitrice Alessia Macari, Bosco Cobos, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, l’ex tronista Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis.. (presentati dal conduttore con “Lui era uno dei concorrenti, lei è diventata co-protagonista entrando a gamba tesa nella storia”).. e, tra gli altri presenti, anche Carmen Russo, Rudy Zerbi, Alba Parietti, Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio..

Grandi assenti, proprio come forse avevano anticipato nei giorni scorsi le chicche di gossip del giornale “Chi” (QUI il post) i suoi tre antagonisti all’interno del reality: Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno..

Della modella venezuelana si è parlato subito, in apertura del dibattito, per la domanda sull’atteggiamento nei suoi confronti, dai più ritenuto “razzista”, sollevata da Costantino Vitagliano.. “Io non sono razzista. Amo le altre donne e le presenti lo sanno benissimo. E’ stata inventata questa cosa. Io ho solo detto che mi sarebbe piaciuto, visto che è uno spettacolo italiano, che fosse stato dato spazio ad altre donne italiane. Noi siamo esterofili” si è difesa la showgirl considerandola una faccenda ormai chiarita.. ma che, poco dopo, le ha dato comunque modo di mettere in chiaro anche la questione della campana tibetana e di rispondere allo spiacevole tweet di Loredana Bertè.. che aveva avuto da ridire sull’accusa di “energia negativa” fatta a Mariana, un po’ la stessa toccata anni prima alla sorella Mia Martini.. “Lì che c’erano duecento telecamere c’era un magnetismo.. A mia sensazione quel suono mi innervosiva, è un suono che a me non piace e avevo chiesto per gentilezza di non utilizzarla. (..) A me di Loredana Bertè è dispiaciuto molto. Loredana è un’amica ed è una persona che io amo come amo ed amavo Mia Martini. Mi dispiace molto che sia passata questa cosa. Io credo che noi tutti possiamo avere un’energia più positiva in certi momenti e in altri meno. Questa cosa l’ho letta dopo. Sottolineo che forse ho esagerato con il discorso della campana tibetana che mi innervosiva, perchè ripeto lì c’era un grande magnetismo e quel giorno che era stata suonata era successa tutta quella cosa a Clemente Russo che ci aveva molto impressionato. Era solo un oggetto che in quel momento mi dava fastidio. Chiarisco questa cosa perchè è stata davvero distorta”.

Sulla sua scelta di partecipare al programma la Marini ha spiegato.. “Nonostante i problemi o le discussioni, la più grande sorpresa è che quando sono uscita da questa Casa, in cui tutto era alterato, l’amore della gente mi ha ripagato. (..) Ho scelto di fare questo tipo di spettacolo anche per arrivare al pubblico in una maniera un po’ diversa, così come sono, anche magari in maniera distorta. Le bugie però no, il razzismo no, quelle sono cose non vere che mi offendono, perchè io non sono una persona razzista. Io, credimi, c’ho i gruppi di ascolto sotto casa.. la gente e tante ragazze e ragazzi che mi aspettano. E’ valsa la pena solo per l’amore e il riscontro avuto dal pubblico. (..) Io volevo arrivare in maniera diversa, anche un po’ divertente, solo che poi è entrato quel crescendo di piccoli litigi. La mia idea iniziale era quella di levarmi di dosso l’idea della diva e della star, io sono una donna del popolo (..) Io ho giocato a questo gioco con grande sincerità, dimenticandomi anche a volte che c’erano le telecamere“.

Tra le poche voci forse un po’ più critiche quella del direttore di “Novella 2000” e “Visto”, Roberto Alessi.. che ha sollevato la questione del suo rilancio professionale e intavolato quella sulla sua vita sentimentale.. “Adesso mi prendo la rivincita.. e l’uomo giusto me lo scelgo io”.. ha però ribattuto secca.

Del legame inizialmente stretto, poi piuttosto polemico, con Bettarini.. “All’inizio era uno scherzo, un gioco iniziato per cercare di dargli una mano ad uscire dalla faccenda iniziata con Clemente, poi stargli vicino non è servito a niente se non ad essere attaccata. Ma era parte di tutte le cose assurde che settimana dopo settimana succedevano lì”.

E, infine, sulla sua mancata vittoria al televoto.. “Il televoto mio era bloccato, io ho la foto. Non ho voluto far polemica, però in quel momento c’è stato un problema e i meccanismi si sono bloccati”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO – DA 1 H E 20 CIRCA

 

 

 

Qui sotto la diva del “Bagaglino” anche nel dietro le quinte, in un “bacio stellare” al padrone di casa, Maurizio Costanzo

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

4 thoughts on “VALERIA MARINI PROTAGONISTA DELL’UNO CONTRO TUTTI AL “MAURIZIO COSTANZO SHOW”… “E’ VALSA LA PENA DI FARE QUESTA ESPERIENZA SOLO PER L’AMORE E IL RISCONTRO DEL PUBBLICO (..) NON SONO RAZZISTA (..) MI DISPIACE CHE A LOREDANA BERTE’ SIA ARRIVATA UNA COSA DISTORTA” (VIDEO)

  1. Avatar GRAZIA4646

    mai visto tanta ipocrisia e fansità in una volta sola ,hanno visto un’altro gf ! hanno invitato solo chi la …………,che contro tutti è?

  2. Lady G. Lady G.

    La verità è che, per quel poco che ho visto del GFsVIP sia lei che la Prati sono passate per le montate che sono realmente nella vita e per la sponsorizzazione del nuovo lavoro che andranno a fare come, ormai, ballerini da rivista un tantino rifatte (M vedi come sono diplomatica e non dico sfatte 😛 ) Di ieri sera ho trovato veramente sincero il riferimento di Sgarbi sulle sue due relazioni, la prima della quale le ha dato più fama della sua carriera di attrice 🙁 Per quanto detto dalla madre sugli scatti di Helmut Newton, purtroppo per lei giusto 2 settimane fa ero a Genova ad una esposizione dei suoi più bei scatti e, vi assicuro, lei non c’era 😀 E’ chiaro che a pagamento poi qualsiasi fotografo ti fa fotografa ed è normale che per un calendario si cerchi un professionista serio e di spessore 😉
    Diciamocelo, una bella immagine della signorina della porta accanto alla quale si può chiedere un po’ di zucchero in prestito al GF non l’ha data 😉 😀 😛

    • Avatar GRAZIA4646

      mai visto tanta ipocrisia e fansità in una volta sola ,hanno visto un’altro gf ! hanno invitato solo chi la …………,che contro tutti è?

      • Lady G. Lady G.

        Sarà stato un caso che Bettarini, Casalegno e l’altra (non ricordo il nome 🙁 ) non c’erano 😉 😉 😀 Sarà stato il risarcimento per le inquadrature impietose dove la mostravano per quello che il suo fisico ormai è diventato 🙁 Si è arrampicata sugli specchi con giustificazioni di atteggiamenti VERAMENTE pesanti e da divina musa di un’arte che non le appartiene 😛

Comments are closed.