UOMINI & DONNE e poi.. : JACK VANORE COMMENTA IL TRONO DI MARCO FANTINI

E’ stata l’ultima scelta della stagione e forse la più felice.

Marco Fantini, deluso dalla tronista Anna Munafò (che gli aveva preferito Emanuele Trimarchi), sale sul trono e…. superata la diffidenza iniziale… proprio come era successo a lui da corteggiatore… a Noemi Ceccacci preferisce l’attuale fidanzata, Beatrice Valli.

Il commento del trono di Marco, nello speciale prossimamente in onda, è stato affidato a Jack Vanore  ….e a darne notizia è lo stesso opinionista su Instagram:

Screen_JackVanore

 

Ad un mese dalla scelta Beatrice e Marco trascorrono insieme quasi tutto il loro tempo .. e… proprio ieri notte lei ha postato su Instagram una foto di Marco e del figlio addormentati e abbracciati:

Screen_BeatriceValli

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

Commenta sul Blog!

  1. Sere Sere

    Ragazze incrociano le dita …. Oggi dovrebbe andare il trono di Mummydad e nonna Aby … Speriamo 🙂 … Siete pronte per rivedere spolvy???

    • M. M.

      Eh! Non vediamo l’ora 🙂 Pierrrrrrr ci manchiiiii… 🙂

  2. chiara

    questa settimana finiranno il trono di Francesco e siamo già a metà luglio, quindi poi ci sarà quello di Eugenio e quello di Marco (Leonardo aveva annunciato il suo a Giugno ma non è ancora andato in onda, magari non lo mandano più perché serviva solo in caso di loro partecipazione a Temptation )
    …alla fine non rimane molto tempo e io avrei voluto vedere anche troni più datati, avrebbe dato più senso al format, per vedere il “poi” dei protagonisti passati

    • Lady G. Lady G.

      Potrebbero farci vedere il trono di Leo e Diletta al posto di quello di tal Scala Tommaso :mrgreen: Molto meglio un ripasso di BUBU piuttosto che sentire Germana 👿

  3. elizha elizha

    aridaje con Jack!capirai poi quanto è loquace….!ma perché i diretti interessati non li potevano invitare?

    • M. M.

      Credo ci saranno anche loro….

      • nullasuccedepercaso

        registrano domani, ora sono a roma.

I commenti sono disabilitati.