U&D: VALENTINA DALLARI A NUOVO PRIMA DELLA ROTTURA CON ANDREA MELCHIORRE.. “COSì FELICI CHE STIAMO CERCANDO CASA”

Fonte: NUOVO

Fonte: NUOVO

 

 

Insieme, formavano una delle coppie più amate di questa stagione di Uomini & Donne”:. Ora, però, l’ex tronista bolognese e il fidanzato romano (che aveva conosciuto e scelto in studio quasi tre mesi esatti fa) si sono lasciati, tra lo stupore di tutti e con strascichi polemici non indifferenti, senza per di più voler spiegare ai fans le ragioni, che li hanno portati ad una scelta tanto drastica quanto repentina.

Nell’ultimo numero di “Nuovo” in edicola.. a confondere ancora di più le idee è un’intervista (rilasciata sicuramente qualche tempo prima) proprio di Valentina in cui si prospetta tra loro l’idea di una convivenza a coronamento di un rapporto idilliaco… “Tra noi è tutto bellissimo, insieme siamo una bomba. Sappiamo che la convivenza è un passo molto importante, però non riusciamo a non pensarci. (..) Siamo felici e affiatati, abbiamo trovato un ottimo equilibrio. Certo, qualche volta ci capita di litigare, ma si tratta solo di piccole discussioni, cose che succedono a tutte le coppie! Il feeling che avevamo in trasmissione è rimasto immutato! Anzi, si è ulteriormente rafforzato! Stiamo ancora imparando a conoscerci.. (..) Ho scoperto che a volte Andrea è un po’ ingenuo, mentre io tendo sempre ad avere un approccio molto più cervellotico alla vita. Ma una cosa è certa: è un bravissimo ragazzo, dolce e sensibile, molto più di quello che avevo immaginato frequentandoci solo davanti alle telecamere. Abbiamo gli stessi valori, le stesse opinioni su molte questioni e spesso ci ritroviamo a pensare la stessa cosa nel medesimo istante. Probabilmente si tratta solo di piccole casualità, ma regalano comunque una gran bella sensazione di complicità. (..) Stiamo pensando di andare a convivere. Non possiamo fare continuamente su e giù da Bologna a Roma e viceversa. (..) Sicuramente è un passo notevole, anche dal punto di vista economico. Ma non possiamo nemmeno pensare di vivere sempre in città diverse. (..) Sono convinta di aver preso la decisione giusta. Credo davvero che Andrea sia il ragazzo migliore per me. E, ora che ci stiamo frequentando, sono ancora più convinta”.

 

Certo che quando si dice il tempismo…….. :roll: 

 

 

Commenta sul Blog!

  1. miky

    Ma io dico… ma come si fa a rilasciare certe interviste, e dopo 2 gg. … puff… finito tutto…
    Se almeno evitassero certe frasi così importanti non mi sentirei così presa in giro… 🙁

  2. M. M.

    Prima che qualcuno me lo chieda.. sì Instagram oggi ho volutamente fatto finta di non vederlo…. :-O devo ancora capire se l’intenzione è provocare e basta.. o provocare perchè qualcuno a caso muova il c…. in direzione Bologna… :-O

I commenti sono disabilitati.