U&D: I TRONI DI MANUEL VALLICELLA E LUCA ONESTINI.. (VIDEO)

U&D

 

 

La lunghissima carrellata di esterne si è aperta oggi dal trono di Manuel, con l’incontro in notturna tra lui ed Alessia.. E, con lei, l’ex tronista si è mostrato particolarmente infastidito, con un elenco di recriminazioni così lungo da lasciare intuire sin da subito che  il commiato per la corteggiatrice non sarebbe arrivato troppo lontano.. Sicuramente schietto e diretto, ma probabilmente soprattutto intenzionato a ribaltare l’immagine dell’orsacchiotto che aveva trasmesso lo scorso anno quando ancora sedeva alla corte di Ludovica Valli.. deciso Manuel lo è stato sin troppo, poco dopo, in studio con Electra, alla quale ha tolto ogni chance di scelta mettendo in chiaro con lei di non essere rimasto particolarmente attratto a livello fisico nei suoi confronti.. Praticamente perfetta la risposta a quel punto della ragazza.. “Se io già ti piaccio così così adesso che siamo in quindici.. figurati quando vai a ballare fuori e ne vedi altre dieci”. Di uscita in uscita, il tronista veronese ha comunque snocciolato il suo prototipo di donna ideale.. elegante, educata, che sappia approcciarsi con tutti.. e per ora la sola a corrispondere a quell’immagine sembra essere Carmen… che ha subito indotto a dichiararsi per lui in studio e con la quale sembra essere nato il feeling maggiore..

Due o tre le esterne di rilievo anche per Luca.. con Angela, che in studio perde un po’ rispetto alla pista, peccando forse di troppa convinzione.. Soleil, impostata ma anche altrettanto disinvolta.. e Giulia, a cui sono bastati un presente e una semplice dedica sulla pagina di un libro per incassare quel.. “Sei convinta che abbia bisogno di un libro per pensarti?”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

E voi avete seguito la puntata? Quale esterna avete preferito?

 

 

Commenta sul Blog!

  1. miky

    Ciao Sara che bello rileggere i tuoi commenti… a me i due tronisti non ispirano (soprattutto a livello estetico) ma perlomeno non sono i soliti belloni senza cervello. E sono d’accordo che sono stati parecchio fortunati col “parco” corteggiatrici. Mi auguro che Manuel non si fisserà su Carmen xchè x ora ho l’impressione che sia già la sua preferita. Luca mi è sembrato imbruttito, forse x via del look un po’ trasandato, da corteggiatore si “manteneva meglio”… 🙂 Quanto a Sonia boh, x ora i suoi corteggiatori li vedo tutti poco adatti a lei… cmq mi auguro tu ti riferisca all’altro Alessandro, non al Calabrese… 🙂

    • Ho visto ieri la puntata
      Luca non mi piace nè fisicamente nè a quello che mi arriva caratterialmente
      Insipido
      Manuel mah … non mi piacciono tutti quei tatuaggi sul viso, il look, il voler essere schietto a tutti i costi

      Corteggiatrici

  2. SARA M. SARA M.

    Buongiorno a tutte!!! Ho recuperato la puntata ieri sera…eh bhè che dire… i due tronisti sono stati molto fortunati…sono tutte belle e abbastanza interessanti per quel che si è visto ora…ma a parte leggermente Luca e Giulia che sono i due che come feeling mi sembrano un pò più avanti degli altri, non simpatizzo ancora per eventuali coppie….
    Ho trovato molto sveglia Electra che ha davvero una bella voce, coinvolgente e sensuale…ma da quel poco che ho visto di Manuel temo cerchi una per cui sbroccare in primis fisicamente, quindi temo non riesca ad andare oltre la sua fisicità che ha ribadito tre volte in puntata non lo entusiasma…peccato perchè non è affatto brutta, anzi.
    Mi fa molta simpatia Soleil che è chiaramente lì per fare una esperienza e poi vedrà cosa ne esce e nemmeno dice il contrario, ma ha un modo di fare particolare che me la rende simpatica per ora, pur essendo impostata, snobbettina e non propriamente la ragazza della porta accanto…però almeno è molto educata.
    Mi piace Angela che trovo molto carina fisicamente ed è anche una che dice la sua e con personalità…ma se non ricordo male si silurerà da sola a breve quindi adios. Peccato perchè poteva essere una corteggiatrice interessante.
    Alessia per carità, per fortuna è stata eliminata. Nonostante fosse quella che fisicamente aveva colpito maggiormente Manuel, io la trovavo la meno bella. E c’era un pò troppa differenza per quanto mi riguarda tra come la descrivevano tutte le sue colleghe e il lessico da camionista che utilizzava in studio e come si presentava al tronista, timidina, gentile e con la faccetta indifesa. Bocciata
    Carmen davvero molto bella ma io non sono così sicura che Manuel, aldilà di quel che dice, sia attratto dalla ragazza della porta accanto, principessina, pulita e buona. Anzi il suo tipo, secondo me, era in toto la Valli che non è proprio la ragazza della porta avanti nè ha una postura e un modo di fare posato e da contessa. Comunque, Carmen, è davvero carina e mi è piaciuto anche come si è comportata ma non so se entrerà nella cerchia delle preferenze del tronista, anche se ora l’ha colpito.
    Giulia ha un modo di fare che cattura l’attenzione, pur non essendo sensuale, ammaliante e pur non avendo caratteristiche caratteriali particolari. E’ carina ma tra quelle portate in esterna secondo me è la meno carina. Non mi piace come si veste, trucca e pettina in puntata, trovo che in esterna sia molto più carina. Però boh a pelle mi ispira e la trovo interessante, ha un bel modo di fare. E’ quella per ora più vicina a Luca anche se onestamente non ho ancora avuto il brividino vedendo le loro esterne…però il tronista, non volendolo, si è molto sbilanziato con lei…prima facendole intuire che, anche senza libro, la pensava…e poi dicendole che aveva notato che su una pagina c’era il suo profumo e quindi confessandole di annusare spesso il libro pur di sentirlo.
    Quella che non è che proprio mi stia antipatica ma per ora mi piace meno è Florencia…che non ha fatto nemmeno una brutta esterna e ha detto anche cose non così insensate ma boh, a pelle non mi ispira molto.
    Comunque questo trono è partito bene, è sicuramente un pò più interessante di quello dei tronisti che si sono appena alzati da quelle sedie. Manuel è molto deciso, netto e schietto. Se trova quella che gli interessa secondo me se ne va di lì dopo poche esterne. In alternativa non sceglie. Non penso arrivi alla fine fingendo indecisione tra due corteggiatrici. Se trova quella giusta, il suo potrebbe essere il trono più interessante.
    Luca nè mi ispira nè non mi ispira, però si mette in gioco e in esterna è carino con le ragazze ed è interessato a conoscerle.
    Sonia mi piace molto, divertente, cazzuta e giocherellona, oltre a essere bella. Con i corteggiatori è stata sfortunata, a parte Alessandro che per ora mi sembra il più carino

  3. elizha elizha

    nessuna esterna mi ha colpito particolarmente.Mi sembrano tutte corteggiatrici molto attente, sanno già dove andare a parare. Sia quella simpatica e schetta sia quella timida e muta.Anche i due tronisti ,con tattiche diverse, mi hanno dato la sensazione di essere abbastanza lucidi ..oddio forse Manuel un pò meno,ma con i giusti suggerimenti che arrivano in differita (vedi Alessia)può farcela ?

I commenti sono disabilitati.