U&D: TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO.. OGGI LE NOZZE IN DIRETTA A “POMERIGGIO 5”

"POMERIGGIO 5" - Le nozze di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

 

 

Il loro amore era nato in televisione a “Uomini & Donne” poco meno di due anni fa, quando entrambi ex tentatori si erano ritrovati nello studio di Maria De Filippi.. lei nel ruolo di tronista, lui in quello di corteggiatore.. e poi insieme sotto i petali alla scelta (QUI il post). Poi la seconda partecipazione, questa volta in coppia, a “Temptation Island”, che avevano superato soffrendo più la distanza che la prova delle varie tentazioni e che avevano abbandonato, insieme, dopo pochi giorni (QUI).. ed infine la romantica proposta di matrimonio nello studio dove tutto era cominciato, durante una delle consuete registrazioni dedicate proprio alle ex coppie (QUI).

 

Oggi Teresa Cilia e il fidanzato Salvatore Di Carlo convoleranno a nozze nella loro Sicilia.. e a seguire in diretta la cerimonia, così come tutti i preparativi (QUI e QUI), saranno Barbara D’Urso e il suo “Pomeriggio 5”, come annunciato poco fa dalla sposa nel suo profilo Instagram..

 

U&D - Teresa Cilia e il quasi marito Salvatore Di Carlo

 

 

 

Da “Pomeriggio 5” le prime immagini dal collegamento in diretta con la cerimonia e l’arrivo all’altare della sposa, che ha fatto commuovere Salvatore .. poi il “Sì”:

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Commenta sul Blog!

  1. elizha elizha

    non sono il mio genere di coppia o non hanno una personalità che mi suscita interesse mettiamola così.avrei bruciato bastone e cappello di lui senza indugio.Però concordo con Sara M ,è evidente sia un matrimonio voluto da entrambi. Lui è proprio assorbito da lei.sono quasi succubi l’uno dell’altra ,mi mette ansia il solo pensiero,ma questo è un altro discorso ahahha L’amore è come la tosse non si può nascondere ehehhe !anche a costo di sembrare ridicoli o eccessivi ,non c’è ‘forma’ o ‘formalità’ che tenga .

    Vedo tanto tronisti e corteggiatori osannati fino alla nausea e credo che continuerà ad essere così ,ragazzi che vengono percepiti come innamoratissimi,presissimi,cambiatissimi ..un par di ciufoli. Almeno per questo Salvatore non si parla di percezione ma di realtà

  2. SARA M. SARA M.

    Ho finito adesso di vedere i video del matrimonio! Mi è piaciuto molto! Gli sposi erano entrambi molto belli!!! A differenza delle varie Satta and co. Teresa è stata consigliata davvero molto bene…si vedeva che quello era proprio il suo abito e sembrava cucito apposta su di lei….bellissimo il lungo velo, lo strascico, il ricamo davanti e la scollatura dietro!! Anche trucco e parrucco azzeccati!! Insomma l’hanno valorizzata al massimo delle sue potenzialità nel giorno più bello della sua vita e il suo sorriso radioso ha fatto il resto!!! Salvo anche molto carino…così magro sta davvero bene!!! Trovo che anche il suo completo fosse azzeccato e adatto a lui…non l’avrei detto ma anche il cappello alla fine ci stava! L’unica cosa che avrei evitato è il bastone!! Sobria ma ben addobbata la chiesa e suggestivo il castello dove si è tenuto il ricevimento!! Insomma a mio parere è stato un bellissimo matrimonio! L’unica cosa certa è che al contrario di tanti altri matrimoni uominiedonniani non si può dire che questo sia stato forzato o prematuro! Insomma un matrimonio d’amore, voluto e in cui entrambi credono e da cui sono sicura nasceranno tanti bimbi!! Auguri!!

  3. M. M.

    Bellino il vestito di Teresa.. le sta molto bene

I commenti sono disabilitati.