U&D: SILVIA RAFFAELE DOPO LA SCELTA DI FABIO COLLORICCHIO SCRIVE.. E RAFFAELLA MENNOIA DI LEI DICE..

Giovedì scorso la scelta di Fabio Colloricchio (QUI le anticipazioni) che vedremo in onda questa settimana. Il tronista argentino, indeciso a suo dire fino alle ultime puntate fra la bionda Silvia Raffaele e la mora Nicole Mazzocato, è stato l’ultimo a sedersi sulle poltrone rosse e a veder scendere i petali. La corteggiatrice calabrese, che ha conquistato da subito i favori del pubblico e ha manifestato più e più volte nel corso del trono il dubbio di non essere la scelta, ieri ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram..  “E’ solo questione di tempo perchè il trucco è saper riconoscere ciò di cui ti importa davvero. “In fondo sei solo un segno in più. Scrivo fine in un secondo perchè la vita è difficile solo per chi si arrende!!” Questo Buongiorno pieno di grinta va a tutti voi famiglia, amici, fans che mi avete sostenuta sin dal primo giorno e lo continuate a fare in maniera straordinaria! Il vostro affetto mi emoziona perchè anche dietro un semplice commento siete stati in grado di arrivare dritti al cuore. Questo percorso è terminato, io non mi rimprovero nulla e purtroppo o per fortuna il finale è stato diverso da quello che io e tutti voi immaginavamo. Ma evidentemente è così che dovevano andare le cose. Non mi resta quindi che fare un in bocca al lupo a tutti e perchè no, anche a me. N.B. Chiedo calorosamente di mettere fine a supposizioni assurde e insinuazioni varie, perchè Silvia ora non pensa nè al trono nè ad infangare nessuno! Silvia vuole solo essere serena e godersi l’estate con la sua famiglia e le sue amiche!”

 

U&D – Silvia Raffaele

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

 

E proprio sui tantissimi messaggi di coloro che la prossima stagione vorrebbero vedere Silvia sul trono è intervenuta anche l’autrice del programma, Raffaella Mennoia.. “Qui in pagina e sul mio profilo Instagram ci sono arrivati miliardi di messaggi, o meglio miliardi di insulti, rispetto al fatto che Fabio abbia scelto Nicole anzichè Silvia. Quello che vi posso dire è che lui era indeciso fino all’ultimo, dopodichè la scelta che ha fatto è una scelta sua, fatta sulla base non certo di un accordo con Nicole nè tanto meno con noi della redazione. Per quanto riguarda il percorso di Silvia indipendentemente da Uomini e Donne non può essere valutato adesso perchè comunque abbiamo finito ora di lavorare e sicuramente è una cosa che terremo in considerazione dopodichè continuare a scrivere OVUNQUE “vogliamo Silvia Raffaele sul trono” non so quanto può giovare a Silvia”. Raffaella ha risposto poi anche a coloro che avrebbero voluto seguire in viaggio l’altro tronista, Amedeo.. “Per quanto riguarda il viaggio di Amedeo e Alessia come ogni scelta a fine stagione televisiva non si fa perchè ci mancano le puntate a disposizione, e questo NON DIPENDE DA NOI, ma da Mediaset. Chiaramente cercheremo di tenervi aggiornati sulla loro storia d’amore che ci rende felici nel momento in cui continua”.

 

U&D - Raffaella Mennoia

One thought on “U&D: SILVIA RAFFAELE DOPO LA SCELTA DI FABIO COLLORICCHIO SCRIVE.. E RAFFAELLA MENNOIA DI LEI DICE..

  1. Avatar chuck

    Lei è speciale (oltre che gnocca) e ancora la maggior parte di noi si chiede come si possa preferire la bellunese alla calabrese ?! Cosa inspiegabile Misteri della vita…go silvia go !!!

Comments are closed.