U&D: SARA AFFI FELLA, IN DIRETTA INSTAGRAM, SI DIFENDE DALLE CRITICHE.. “AVETE ASCOLTATO LA SOLA VERSIONE DI UNA PERSONA CHE SA FARE SEMPLICEMENTE LA VITTIMA (..) LE CAMPANE, A CASA MIA, SI SENTONO TUTTE E DUE”

U&D - Sara Affi Fella in una nuova diretta Instagram

 

 

Annunciata per ieri (QUI il precedente post), ma posticipata ad oggi.. l’attesa diretta con cui l’ex tronista Sara Affi Fella aveva promesso di dare risposta ai followers sull’annunciata rottura di coppia con l’ex corteggiatore siciliano Luigi Mastroianni.. che solo poche settimane fa lei stessa aveva scelto in tv, a “Uomini & Donne”.. ha così raccolto la sua versione dei fatti sul rapporto naufragato, ancora prima di nascere, con il dj catanese. La riccia ex fidanzata di “Temptation Island” ha, infatti, esordito ammettendo in parte di aver gestito male tutta la faccenda, ma contestando in particolare al ragazzo l’aver reso pubblici sulla rivista dedicata al dating show determinati particolari, come quelli della prima notte trascorsa in camere separate, che avrebbe potuto tenere per sè.. “Trovo squallido raccontare dei particolari intimi ad un giornale. Sono fatta così. Io ho avuto un solo uomo nella mia vita. Non capisco perchè io debba concedermi ad una persona che fondamentalmente non conosco e che fondamentalmente ho “conosciuto” in sette mesi di programma. Ma, ragazzi, il programma è una cosa, la vita reale è un’altra! Parlo della mia intimità perchè è giusto, dopo che è stata spiattellata davanti a tutti quanti. E’ normale che io debba anche difendermi”.. 

La giovane di Venafro si è quindi, anche, difesa dalle perplessità sollevate sul suo viaggio ad Ibiza con le amiche, avvenuto proprio mentre l’ex corteggiatore stava male, spiegando.. “Io, ragazzi, non lo sapevo che Luigi stava male e ho gli screenshot che l’ho saputo su Instagram. Mi sono ritrovata sui social a scoprire che quello che allora era il mio fidanzato stava male.. perchè allora era il mio fidanzato, nonostante ci fossero dei problemi e nonostante la sottoscritta avesse detto a lui.. “Quando torno parliamo, perchè voglio risolvere”.. e lui lo sa bene.. Io l’ho saputo tramite voi. Trovo di cattivo gusto giudicare me, senza il minimo ritegno, solo perchè avete ascoltato la sola versione di una persona che sa fare semplicemente la vittima.. E che tra l’altro proprio questa persona, il giorno prima che io facessi la mia diretta, dove dicevo che c’erano state delle “incomprensioni”.. perchè quella persona mi aveva detto che nell’intervista non aveva detto niente e che non voleva che finisse in guerra e voleva anche prendersi un caffè con me. Quindi io, per salvaguardare me stessa, perchè sono una signora, e anche lui, non mi sono permessa di dire cose che per me risultavano essere in più”.

L’ex tronista ha perciò respinto al mittente le accuse di essere stata falsa durante tutto il programma, sottolineando piuttosto le “mancanze” che Luigi avrebbe avuto nei suoi confronti.. “Le cose sono finite perchè la storia non andava proprio. Perchè lui era una persona assente, che non era per niente presente con me ed era buono solo a lamentarsi dalla mattina alla sera”.. e chiarendo anche nuovamente di non essere scesa a Catania, dove sarebbe stata invitata a sentire lei una sola volta, a causa dei problemi di salute della nonna.

“Voi vi basate solo su quello che ha detto Luigi. Le campane, a casa mia, si sentono tutte e due. Quando io dovevo rivedermi con Luigi e dovevo andare io a Roma, il signorino ha anticipato l’incontro di un giorno perchè doveva venire qui a lasciarmi subito, per poi tornare sui social e continuare a farsi i ca**i suoi. Dopo che è uscito il giornale, io ho mandato un messaggio a quella persona. (..) Se tu vuoi veramente bene ad una persona, determinate cose non le dici. Io penso che determinate cose debbano rimanere all’interno di una coppia, non serve spiattellarle al pubblico solo per farsi credere”.. ha quindi ribadito con forza contro l’ex corteggiatore, dal quale sarebbe stata.. come già aveva anticipato fra i suoi “Stories”.. lasciata contro la sua volontà, dato che si era resa disponibile a chiarire con lui. Per poi puntualizzare invece verso chi l’attacca..  “Io i caxxi miei non li ho detti. Li ha detti qualcun altro! Proprio perchè sono stata zitta sono stata additata così. Ci stanno le critiche, ma non dovete andare oltre. Voi dovete capire che noi siamo delle persone, non esistono i personaggi”.

Infine, Sara ha tenuto a chiarire di essere a tutt’oggi single.. malgrado le allusioni circolate sui suoi rapporti con l’ex Nicola Panico, dopo l’intervista di lui.. e di non aver mai avuto veri contatti con Lorenzo Riccardi fuori dal programma, ad eccezione di quell’unica volta in cui Luigi lo aveva comunque messo al corrente..“Io non mi sono mai sentita con Lorenzo in privato. Lorenzo ha scritto a me e basta. Sono stati due messaggi. Non sono qui neanche per buttare m***a in faccia a Lorenzo, perchè ho conosciuto anche quella persona per sette mesi. Non è successo niente”.