U&D: ROSA PERROTTA ED IL FIDANZATO PIETRO TARTAGLIONE, A “POMERIGGIO 5”, FANNO SAPERE.. “CI SPOSIAMO IL 7 GIUGNO, A GAETA”

U&D - Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, a "Pomeriggio 5", rendono ufficiale la data delle loro nozze..

 

 

E’ slittata, ma solo di pochi mesi, da Aprile (QUI il vecchio post) a Giugno 2019, la programmata e già anticipata data delle nozze fra l’ex tronista salernitana, ed ex naufraga, Rosa Perrotta ed il fidanzato Pietro Tartaglione, tornati oggi in studio come ospiti a “Pomeriggio 5” per dare ufficialmente l’annuncio a Barbara d’Urso e al pubblico a casa. L’ex isolana, che aveva ritrovato in tv il fidanzato dopo un breve corteggiamento sui social, compiendo la sua scelta a “Uomini & Donne”, a poco più di due anni esatti dalla nascita di quell’amore, coronerà così con la fede al dito quel forte legame, sfociato subito in una convivenza e resistito anche alla partecipazione di lei all’“Isola dei Famosi”, nel cui studio al suo ritorno aveva ricevuto dal moro avvocato la plateale proposta (QUI).. con un anello poi sfortunatamente smarrito dalla stessa interessata, come da aneddoto raccontato in trasmissione.

Rosa e Pietro si sposeranno dunque a Gaeta, il prossimo 7 Giugno, con l’obiettivo.. caldeggiato soprattutto da lui.. di allargare al più presto la famiglia con l’arrivo del primo bebè..