U&D: OGGI IL TRONO CLASSICO E IL TRONO GAY CON OSPITI IN STUDIO ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA..

U&D - Aldo Palmeri vs Alessia Cammarota

 

 
Si parla dei quattro tronisti.. Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona.. ma, soprattutto, assisteremo al faccia a faccia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che sveleranno le ragioni che li hanno portati a mettere la parola “fine” al loro matrimonio..

Da “Witty” la breve anteprima video…

 

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

A VOI I COMMENTI

 

5 thoughts on “U&D: OGGI IL TRONO CLASSICO E IL TRONO GAY CON OSPITI IN STUDIO ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA..

  1. elizha elizha

    sto per fare di tutta l’erba un fascio lo so.Però le statistiche mi danno ragione.Aldo è un altro con il suo comportamento che si aggiunge alla lista dei motivi per i quali diffido principalmente dei protagonisti maschili del programma.di tutti,,,! e in alcuni casi ,come in questo, più si viene messi sul piedistallo come uomo perfetto innamorato di Alessia e più di Alessia,matrimonio a favore di telecamere e tutto il pacchetto più grande è la sorpresa che c’è dietro,in negativo.Purtroppo questi ragazzi si trovano sia a guadagnare cifre importanti sia a essere venerati per motivi inesistenti.

    • M. M.

      Mah per me questo finale era ampiamente prevedibile e previsto e la questione è un’altra.. Non scorderò mai la pubblica arringa che precedette la sua scelta (per me una delle scene peggiori che la trasmissione abbia offerto in tanti anni).. Ecco se allora fosse stato risoluto come adesso davanti a tanto fanatismo forse oggi entrambi non si troverebbero in questa situazione e ad aver corso tanto.. E quando poi tutto l’entusiasmo attorno scema ci si trova a fare i conti con la realtà.. Comunque, con un bambino di mezzo, gli si puo’ augurare solo di risolvere o trovare un nuovo equilibrio..

      • elizha elizha

        M ma prima di arrivare a mettere al mondo un figlio o fare un matrimonio su canale 5 ,quante vie di fuga o ripensamenti avra’ avuto o contatto con la realta’?troppo comodo

        • M. M.

          Non lo scuso, ci mancherebbe, però il problema per me è proprio a monte.. e diverso dalla questione protagonista maschile ecc..

  2. M. M.

    La faccia di Aldo parla senza che sia necessario fare commenti…

Comments are closed.