U&D: OGGI IN ONDA LA SCELTA DI NICOLO’ BRIGANTE..

Fonte: Instagram

Fonte: “Witty”/Instagram

 

 

In villa, come era accaduto con il predecessore Paolo Crivellin, assisteremo alle battute finali del percorso del tronista siciliano Nicolò Brigante, con le due corteggiatrici di punta del suo trono.. Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

Di seguito, da “Witty”, la breve anteprima filmata…

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

A VOI I COMMENTI

 

6 thoughts on “U&D: OGGI IN ONDA LA SCELTA DI NICOLO’ BRIGANTE..

  1. M. M.

    Io l’avevo detto che nella storia di “Uomini & Donne” il contentino PRE porta sfi*a.. 🙂 peccato per l’ultimo scivolone in villa con la canzone del padre
    Ma Nicolo’ sta molto meglio con Virginia…

    • Lady G. Lady G.

      Solo la fine ma l’ho vista ? Chissà come mai, quando ho saputo che era l’ex di Moser, ci avrei scommesso i @@ mio marito ??? E una lagna ce la siamo tolta dai marroni X i nuovi tronisti ? Marta può andare a Montenero, quando passa dalla città labronica, con un bel cero da portare in pellegrinaggio (la madonna di quel santuario dicono che abbia e continui a fare miracoli ?) Ora il mio “gattanerainside” ?tiferà Giordano per una doverosa scelta di Lorenzo-in-tutte-le-salse e un’acclazione a favore di Luigi che promuoverà quella di Nicolò e saranno scongiurati anche i loro troni e magari l’anno prossimo sarà guardabile ????(non trovo l’emoticon del corno rosso X cui ho messo una carota ?)

      • M. M.

        La scelta era fatta probabilmente da un pezzo, ma chiara dal momento in cui le ha sventolato su quel ponte il biglietto per Parigi.. con un sorriso tipo quello che avrei io davanti ad una cabina scarpe alla Carrie Bradshaw.. ?? Vedremo fuori, che poi è la vera prova del nove per tutti..

        • Lady G. Lady G.

          Io scommetto più sul gatto in tangenziale nell’ora di punta X la durata ? Certo dipende tutto dalle varie agenzie e all’ingaggio ? Non ho visto la puntata di Parigi né mi interessa cercarla ? ma l’ha detto la stessa ex di Moser;” È stato veramente cattivo con i ricordi del padre che è morto se poi non l’ha scelta”. ?
          Ciò che dai ti ritorna ???

          • M. M.

            Sicuramente di cattivo gusto, anche se le loro esterne dall’inizio si basavano praticamente solo su quello e non solo per colpa di lui..
            Per il trono che ho visto io resto convinta che la scelta fosse chiara dall’inizio, il resto solo il solito teatrino per avere il giusto finale con la giusta suspense..

            A Virginia ha ripetuto più o meno all’infinito nel corso delle puntate.. “Voglio finire questo percorso con tutte e due.. Ho un interesse ANCHE nei suoi confronti.. Se volevo lei l’avevo già scelta”.. che equivaleva già ad una risposta CHIARA ?

            • Lady G. Lady G.

              Ho capito ? Il solito teatrino X arrivare almeno a fine aprile con DUE possibilità di scelta ? Nel poco che ho seguito ho visto ZERO emozioni. Da una parte una moscia da far paura a soli 19 a. ?Dall’altra una ragazza che non riesce a lasciarsi andare X il trascorso recente e che ha “pagato” uno sgarro fatto alla trasmissione ?

              Con altre persone (Lorenzo ?) ho avuta la sensazione di rivedere Fuentes ed i fili che tiravano gli “organizzatori ???

Comments are closed.