U&D: NOEMI CECCACCI E NADIA LASCIANO IL PROGRAMMA E SPIEGANO PERCHE’…

U&D

 

 

Nel viavai caotico che questo trono classico è stato sin dall’inizio (a partire dalla discesa infinita di corteggiatrici per Fabio)… due abbandoni in particolare sono saltati all’occhio nelle anticipazioni dell’ultima registrazione (QUI il post).

Il primo riguarda una corteggiatrice di Amedeo, che sembrava destinata ad un percorso da protagonista ma via via è stata sempre più accantonata dal tronista, fino all’eliminazione finale. Che ora lei su Instagram spiega così: “Ci credevo in questa storia. Dal primo giorno che ti ho visto i miei occhi non hanno fatto altro che guardare i tuoi. E’ stato un percorso non tanto facile, almeno per quanto mi riguarda, segnato da incomprensioni da parte tua nei miei confronti e difficoltà per me a farmi capire in quel contesto!!! Nell’ultima esterna iniziavo ad aprirmi ma proprio lì dove iniziavo a mostrarmi mi hai tenuta per quattro puntate in stand by.. continuavo a non capire ma ogni settimana rivedendoti in puntata il tuo sorriso mi dava coraggio, speravo potevano esserci giorni migliori. Mi sono eliminata, ma poi volevo ritornare perchè già mi mancavi ma poco fa sono morta dentro. Mi ha contattato la redazione dicendomi che Amedeo non vuole più vederti “Ti ha eliminata”.

 

U&D - Nadia

 

 

 

Ha lasciato invece di sua spontanea volontà, Noemi Ceccacci, che non fu scelta da Marco Fantini lo scorso anno, e ora aveva ridisceso le scale per Fabio. “Volevo confermarvi che è vero che nella scorsa registrazione mi sono eliminata. Se ho deciso di farlo non è stato per mancanza di volontà o per poca voglia di “lottare” ma perchè semplicemente per me non ne valeva la pena. Mi aspettavo di più o meglio ho capito che caratterialmente non facesse per me. La sincerità almeno per quanto mi riguarda è fondamentale e sinceramente di perdere del tempo poco mi andava, e ad oggi so ciò che voglio, e non era quello che stavo vedendo. Come sempre rimane comunque una bellissima esperienza e un’opportunità per mettersi in gioco e rischiare, l’ho fatto e ho capito che è stato giusto così” ha scritto nella sua pagina Facebook.

 

U&D - Noemi Ceccacci

 

 

 

Che ne pensate?