U&D: NICOLE MAZZOCATO SORPRENDE IL FIDANZATO FABIO COLLORICCHIO CON UNA LETTERA.. “CIO’ CHE CI UNISCE E’ QUALCOSA DI INSPIEGABILE, CHE CAPITA UNA SOLA VOLTA NELLA VITA” (VIDEO)

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Si sono ritrovati nella stessa location, che fece da sfondo alla loro ultima esterna prima della scelta, l’ex tronista argentino Fabio Colloricchio e la fidanzata Nicole Mazzocato che, dopo la recente separazione ricomposta appena in tempo per festeggiare il loro secondo anniversario insieme (QUI e QUI i precedenti post), nello speciale di “Uomini & Donne” in onda oggi, si sono reciprocamente dichiarati la voglia di ricominciare insieme. Ed è proprio dove due anni fa lui decise di sceglierla.. che la mora corteggiatrice bellunese ha voluto sorprendere il fidanzato con una lettera, facendolo commuovere.. “Ciao Amore mio, due anni fa dopo esserci conosciuti abbiamo deciso di vivere subito assieme, condividendo momenti belli ma anche brutti, purtroppo la vita è fatta anche di questi. Siamo fragili e purtroppo abbiamo commesso degli errori entrambi, per questo le nostre strade si sono separate per un periodo, durante il quale la mia vita si è fermata. Nulla aveva più senso, mi mancava tutto. Mi mancavi tu. Ho sperato e pregato che quel sentimento che sentivo, così forte, non fosse solo in me. Ora so che anche tu hai vissuto il mio stesso tormento. E, superando i nostri limiti, siamo nuovamente assieme e la vita ha ripreso la sua bellezza. Siamo di nuovo in questo posto, te lo ricordi? E’ stato importantissimo per me, perchè qui ho deciso di affidare al cielo il mio più grande e segretissimo desiderio: stare insieme a te. Vivendoci abbiamo imparato quale sia il valore del sentimento, mettendo l’amore al primo posto. E non più l’orgoglio, l’egoismo o la rabbia, perchè in un bacio, un abbraccio, una carezza o una lite c’è un amore troppo forte da distruggere o soffocare. Lo sappiamo bene che ciò che ci unisce è qualcosa di inspiegabile, che capita una sola volta nella vita. Ora il mio desiderio lo affido a te, che meglio di chiunque altro conosce il mio cuore. E spero di poterlo realizzare presto insieme a te. Grazie di essere nella mia vita. Con amore, Nicole”…..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Una promessa che, terminata la messa in onda, il bell’argentino ha voluto ribadire anche via social, a didascalia di uno scatto catturato quella stessa sera.. “Ricominciare , rinascere in questa vita e anche nelle altre … però sempre e solo insieme a te …. @nicolemazzocato #tremanolegambementrerideilcuore❤️ “

 

U&D - Fabio Colloricchio