U&D: MATTIA MARCIANO E LA FIDANZATA VITTORIA DEGANELLO IN RADIO.. “SULLA STRADA GIUSTA PER INNAMORARSI (..) IL TRONO DI NILUFAR ADDATI? UNA SCELTA STUDIATA A TAVOLINO.. (..) LE STOCCATINE DI DESIREE POPPER? FORSE I FOLLOWERS CALANO” (AUDIO)

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Alle prese con la distanza.. costretti a fare la spola tra la città di Napoli, dove lui vive e lavora.. e Verona, dove invece vive lei, che però studia a Perugia.. e impegnati a raggiungersi di weekend in weekend.. l’ex tronista Mattia Marciano e la fidanzata Vittoria Deganello.. insieme da quella singolare scelta senza petali nello studio di “Uomini & Donne”.. sono intervenuti stasera in collegamento telefonico con Giada Di Miceli, nella trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”. La coppia, in viaggio verso Lucca, pare per un servizio fotografico, del proprio rapporto ormai lontano dalle telecamere ha spiegato.. “Stiamo abbattendo un po’ la distanza in questo periodo, facendo avanti e indietro.. un po’ io e un po’ lei”.. con l’ex corteggiatrice che ha subito puntualizzato.. “Troppo distanti non riusciamo a stare”. Il dentista napoletano ha così descritto il feeling scattato tra loro in trasmissione, elencato le qualità che hanno da subito orientato la sua scelta sulla bella veronese e infine chiarito le motivazioni che lo hanno portato a prendere la decisione di mettere fine in esterna al suo trono.. “Sono quelle cose che non riesci a dare una spiegazione, forse la serietà. Come si è comportata lì dentro, non ha mai fatto sceneggiate”. E se la stessa Vittoria ha ancora una volta sottolineato.. “Io non le avrei mai fatte. L’ho sempre detto a lui sin dalla prima esterna”.. ancora il bel napoletano ha aggiunto..  “Quando l’ho vista un po’ piangere e stare male, sotto pressione per tutte le caxxate che sparavano là dentro, scusate il termine.. io essendoci già stato ero abituato e lei stava andando a cadere, comunque anche in altre settimane sarebbe stata lei, penso, la mia scelta e ho detto.. “Preferisco conoscerla fuori, almeno mi tolgo questa curiosità”.. perchè là dentro non c’era più nessuna che potesse interessarmi a tal punto. Lei si è mantenuta sempre composta, senza fare show. Anche io l’anno scorso ero rimasto sempre abbastanza me stesso”. Ma Marciano ha anche commentato la promozione a nuova tronista della conterranea Nilufar Addati, sua ex corteggiatrice.. “Io penso che sia stata una scelta abbastanza studiata a tavolino, nel senso che una persona, che ha fatto due sole esterne ed esce dallo studio piangendo.. o le è scattato l’amore folle, ma appena si è seduta sul trono le è sparito totalmente.. oppure se l’è studiata bene per uscire da lì e salire sul trono. Io me lo aspettavo, con lei sono sempre stato sincero. Non puoi dopo due puntate uscire piangendo, come se io ti avessi promesso la luna… Ha visto che io non ero tanto predisposto nei suoi confronti e penso che si sia fatta due calcoletti”

Spinto dai due intervistatori, Mattia è poi tornato anche sui rumors di una sua conoscenza pregressa con Vittoria, smentendo nuovamente tale ipotesi. “Per come è fatto Mattia come persona, lo ribadirò a vita, non mi sarei mai sporcato la faccia.. io ho una professione e sono un medico.. motivo per il quale non ho più retto, lei che piangeva e io che mi dovevo giustificare. Quest’estate Vittoria mi aveva scritto, io ho fatto vedere le mie conversazioni dal primo giorno perchè non avevo niente da nascondere. Poi è successo che dalla prima esterna c’era un certo grado di complicità, che neanch’io sapevo spiegare, ancora oggi non me la spiego. Alla gente fa più comodo pensare il marcio. Se alla gente arriva quest’idea di un possibile complotto per questa complicità così forte e io, Mattia, so che non c’è mai stato niente, mi inizio a fare due domande.. “allora questa persona mi interessa davvero”.. Ad oggi io penso che così come stiamo e quello che si vede sia l’unica risposta da dare a quelle persone”.. ha di nuovo ribadito.. e quando gli è stato chiesto se potesse dirsi innamorato della fidanzata.. “Siamo sulla strada giusta”.. ha confidato, con l’ex corteggiatrice che gli ha fatto eco.. “Ci sono tutte le carte in regola”. Desideroso, vista l’età, di trovare la donna con cui costruire una famiglia e la propria serenità, a proposito della fidanzata Mattia ha riconfermato.. “Penso che sia la persona con cui costruire qualcosa di serio, ma l’esperienza insegna che se ti sbilanci poi va a finire che ci resti male. Ha tante qualità ed era quello che cercavo nel programma. E’ stata la paura di perderla che mi ha fatto scegliere così in fretta”.. ammettendo anche di essere tra i due il più geloso nella coppia. “E’ proprio possessivo”.. lo ha incalzato la bella veronese e, in collegamento, è intervenuto anche Alessio Felcini, l’agente, della “The One Celebrity”, citato nel corso del dating show di “Canale 5”, che ha a sua volta smentito di avere mai avuto contatti con Vittoria.. almeno sino a trasmissione conclusa.

Quindi la replica dell’ex tronista anche alle riportate stoccatine di Desirée Popper.. che lui aveva corteggiato nella scorsa stagione sempre in tv. A due voci la coppia ha risposto alla brasiliana.. “Credo che lei nel suo trono precedente sia stata attaccata per come si è comportata nei confronti dei suoi corteggiatori, specialmente con Mattia, perchè l’ha tirata abbastanza per le lunghe dandogli false speranze per poi lasciare il trono e non è uscita bene, credo sia stata criticata abbastanza (..) Deve sempre mettere bocca qualsiasi passo io faccia. Forse i followers calano (..) e vuole avere quei cinque minuti di visibilità e l’unica cosa su cui si può attaccare è Mattia (..) La possibilità l’ha avuta, non siamo stati insieme, è finita.. felice lei, felice io. Io ho parlato di lei quando ne dovevo parlare, in maniera educata e rispettandola sempre.. e questa dopo sette mesi ancora continua a parlare. Se inizio io con le frecciatine non la finiamo più qua. Ci sta che una esprima un giudizio, ma uno. Siamo già a tre o quattro. Ora, dai social, ho visto anche che anche lei si è fidanzata“..


 

 

Di seguito, il video con l’intervista dal canale Dailymotion di RadioRadio: