U&D: MARCO FANTINI E LA FIDANZATA BEATRICE VALLI AL BATTESIMO DELLA FIGLIA BIANCA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Di ritorno dalla serata di gala a Verona, che Venerdì scorso li ha visti sfilare in coppia sul tappeto rosso dello spettacolo “Intimissimi on Ice – A Legend of Beauty” (QUI il precedente post).. e prima di volare in Spagna, a Barcellona, dove attualmente si trovano, insieme con la figlia, per alcuni eventi collegati al brand di abbigliamento “Guess”… l’ex tronista, oggi modello, Marco Fantini e la fidanzata Beatrice Valli hanno battezzato la loro bimba, Bianca, nata lo scorso Giugno

Un dolce ricordo  ❤️  #santobattesimobianca È stata una giornata spettacolare✨ grazie agli organizzatori, parenti e amici  ❤️  Ps “siamo arrivati sani e salvi a Barcellona ?” ha scritto ieri, nel suo profilo Instagram, il giovane papà condividendo il dolce ritratto di famiglia a quattro, che lo vede baciare teneramente la compagna che a sua volta tiene in braccio la bambina.. e vede comparire, accanto alla sorellina, anche l’altro figlio dell’ex corteggiatrice, Alessandro. E tra gli invitati, familiari e amici della coppia, c’erano ovviamente anche l’ex tronista e zia della piccola, Ludovica.. con l’altra sorella Eleonora, la nonna Sandra e la bisnonna Rema in tutta la sua simpatica stravaganza.. come raccontano le diverse foto condivise tra gli “Stories” dagli ex protagonisti di “Uomini & Donne”.

“Da un programma è nato tutto questo si legge ancora nella pagina Facebook ufficiale del ragazzo di Carpi, che aveva scelto in trasmissione la fidanzata, oltre tre anni fa.. e con lei ha centrato in pieno l’obiettivo di trovare una compagna per la vita, con cui costruire una bellissima famiglia…