U&D: MANFREDI FERLICCHIA IN RADIO.. “GIORGIA? LA STO DIMENTICANDO”

Intervenuto in collegamento telefonico con Giada Di Miceli nella trasmissione “Non Succederà Più”, l’ex corteggiatore che a “Temptation Island” aveva chiuso la storia di quasi tre anni con l’ex fidanzata Giorgia Lucini, ha fatto il punto sulla sua situazione sentimentale dopo il programma: 

 

“Ho avuto un “inciucio” come lo avete chiamato voi con Veronica Valà. Non ho avuto nessuna storia, ho avuto una piccola avventura, chiamiamola così, ma non siamo mai stati nè fidanzati nè nulla. Ci siamo conosciuti, ma diciamo che non è andata bene. 1. perchè io venivo da una storia abbastanza complicata e ancora pensavo a lei.  2. Caratterialmente non rappresentava la ragazza che poteva stare accanto a me, non è mai iniziata”.

 

 

Sulla ex fidanzata per cui ha provato, e forse prova ancora, un sentimento importante: 

 

 “L’ho amata parecchio, la sto dimenticando”.

 

 

Ora Giorgia convive a Verona con il tentatore, conosciuto proprio durante il programma, Andrea Damante ma, a domanda diretta, Manfredi non crede che Giorgia provi un reale sentimento per il nuovo fidanzato:

 

“Secondo me no. Penso che sia felice e conduca una vita felice, ma non è innamorata. E’ soltanto un modo per distrarsi e cercare di non pensare, di andare avanti. Ne sono sicuro. Penso che sia ancora innamorata (di me) perchè non penso che un sentimento così forte si possa cancellare in due giorni”

 

 

E nonostante, capite le dinamiche programma, abbia riflettuto e di alcune cose si sia anche pentito.. nonostante abbia rivisto recentemente Giorgia, quando con il nuovo fidanzato è stata a Palermo a trovare la madre di lui e di conseguenza anche la famiglia di Manfredi, il ragazzo esclude che tra loro sia possibile un ritorno.

 

Eccovi, di seguito, il video con l’intervista dal canale Dailymotion di RadioRadio:

 

 


Non succederà più_18 Novembre 2014 di RadioRadioWeb

Commenta sul Blog!

  1. Chi lo capisce è bravo

I commenti sono disabilitati.