U&D: LUIGI MASTROIANNI FA SAPERE.. “NEI GIORNI A VENIRE NON SARO’ PIù PRESENTE SUI SOCIAL PER MOTIVI PERSONALI”. E INTANTO SARA AFFI FELLA SI GODE LE VACANZE AD IBIZA CON L’AMICA VALERIA BIGELLA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Sta facendo mormorare i fans la momentanea ed apparente lontananza tra la riccia ex tronista Sara Affi Fella, che in tv a “Uomini & Donne” era stata l’ultima fra i suoi compagni a scegliersi il fidanzato.. e l’ex corteggiatore siciliano, da allora formalmente al suo fianco, Luigi Mastroianni. La coppia, dopo una serata trascorsa insieme a cena, con le amiche di lei, già da alcuni giorni si è infatti separata, prendendo direzioni diverse.. lui a casa, dove ha festeggiato il compleanno del fratello Salvo.. e lei ad Ibiza, in vacanza con l’ex collega di reality Valeria Bigella ed altre conoscenti. Nel frattempo, dal profilo Instagram del ragazzo, è arrivata ieri una nota, inserita fra i suoi “Stories”, in cui lo stesso annunciava di voler prendere una piccola pausa dai social.. “Ringrazio tutti coloro che hanno speso un secondo per augurare buon compleanno a mio fratello, sono più che onorato. ❤️ Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti coloro che in questi mesi hanno speso delle belle parole nei miei confronti e hanno capito e rispettato i miei momenti nel programma e fuori. Ed è proprio a voi che comunico che nei giorni a venire non sarò presente nei social per motivi personali. Le uniche storie riguarderanno questioni lavorative. Vi chiedo scusa perchè so quanto vi siete affezionati ed il bene che mi avete mostrato. Ritornerò più carico di prima, promesso ?? Ah, nessun scandalo, e niente scoop: Sara in questo non c’entra. Evitiamo catastrofi hollywoodiane. Spero che capiate. Un grande abbraccio ❤️ Luigi”. Sebbene Luigi stesso, a margine, abbia inserito una precisazione sull’estraneità dell’ex protagonista di “Temptation Island” a questa sua decisione, i rumors e le voci di una presunta crisi tra loro, vista l’effettiva distanza, non si sono per ora placati..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Dopo le ore trascorse con il fidanzato, Sara è dunque volata in Spagna con le amiche, con le quali sta facendo il pieno di sole, allegria e divertimento.. e ieri è uscita a cena in uno dei locali più in voga dell’isola, il “Lìo”, scatenandosi tra i tavoli a ritmo di musica..