U&D: LUIGI MASTROIANNI ALLA RESA DEI CONTI CON L’EX TRONISTA SARA AFFI FELLA.. “HAI SCAMBIATO QUESTO STUDIO PER UN CENTRO PER L’IMPIEGO”. E LA SUA PROMOZIONE SUL TRONO ACCANTO A MARA FASONE.. (VIDEO)

U&D - Luigi Mastroianni vs Sara Affi Fella

 

 

Chiamato in studio a sostenere l’atteso faccia a faccia con l’ex tronista, e sua fidanzata per poco più di due settimane soltanto, Sara Affi Fella.. l’ex corteggiatore siciliano Luigi Mastroianni, che con la riccia ex protagonista della quarta edizione di “Temptation Island” aveva interrotto bruscamente il suo rapporto dalla copertina del magazine ufficiale dedicato al dating show, dopo le dichiarazioni di lei ed un ultimo incontro chiarificatore avvenuto al ritorno della ragazza dalla vacanza ad Ibiza con le amiche, nella puntata in onda oggi ha fornito la sua versione dei fatti.. ovviamente totalmente contrapposta a quella della sua ex. Il dj catanese, che con Maria De Filippi ha dunque ripercorso i momenti immediatamente successivi alla scelta e quella prima notte trascorsa in hotel, ma in due camere separate, ha anche parlato delle sue aspettative disattese e subito reagito alle obiezioni dell’ex tronista.. “Ma perchè non le devo dire, per coprirti ancora?! Sei stata falsa sette mesi qui dentro e ti dovrei coprire?! Perchè dovrei stare zitto?! (..) Ora è finito tutto e stai zitto a me non lo dici! Con uno “stai zitto” qui dentro ci avete fatto due puntate ed ora a me non lo dire! (..) A te non fregava niente, nè di me e nè di Lorenzo, hai preso per il c*lo sette mesi tutti. Faresti bene a chiedere scusa.. Tu hai scambiato sto studio per un centro per l’impiego, questo non è un ufficio di collocamento! (..) Non si può magari fare l’amore in un letto, però puoi starci abbracciato, puoi dormire con una persona se veramente ci vuoi stare. Tu sei uscita da qua con un amico! All’inizio ti ho giustificato perchè ero un co*****e innamorato di una co*****a”.. rivangando anche alcuni episodi, come il fuggente incontro con il padre di lei organizzato in tutta fretta al casello autostradale o l’assenza di lei all’inaugurazione del suo locale in Sicilia.. mentre Sara si è di contro difesa..  “Io non ti ho mai detto che ero innamorata di te. Ti avevo detto che ti volevo conoscere e ti avevo chiesto di andarci piano”.

Tirato in ballo anche l’ex di lei, Nicola Panico.. che è stato nominato con molta ironia da uno dei due opinionisti, Gianni Sperti.. nel momento in cui quest’ultimo ha chiesto alla ragazza, che già si stava incamminando dietro le quinte, di non cadere in contraddizione con un prevedibile ritorno di fiamma a breve.. mentre la collega Tina Cipollari le ha rinfacciato..  “Hai illuso un ragazzo, di cui non ti è mai fregato un bel niente”.

Dichiarato capitolo chiuso per entrambi i protagonisti ed uscita Sara.. dalla bocca della new entry Mara Fasone, che era stata presentata nel frattempo dalla conduttrice, è arrivato per Luigi l’annuncio della promozione sul trono.. malgrado l’interesse subito reciprocamente manifestato da lui per la vicina di seggiola e viceversa..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO