U&D: L’EX CORTEGGIATRICE FRANCESCA DEL TAGLIA AL MARE, A CASTIGLIONCELLO, CON IL COMPAGNO EUGENIO COLOMBO ED I LORO DUE FIGLI, BRANDO E ZENO..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Primo riposo al mare da mamma bis per l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, che ad una decina di giorni dal parto del suo secondogenito, Zeno, si è ritirata nella casa di famiglia a Castiglioncello, nota località costiera livornese, con l’altro figlio, Brando, il compagno Eugenio Colombo ed il padre di lei, Alberto. E, a didascalia di una foto scattata in spiaggia dell’ultimo arrivato fra i genitori, la bella toscana ha rivolto al dj ed ex tronista cremonese, che l’aveva scelta di fronte alle telecamere ormai oltre cinque anni fa realizzando presto il sogno di dare concreta forma alla loro nuova vita insieme, la sua dichiarazione più importante.. “Questo è decisamente uno dei periodi più felici della mia vita !! Mi sembra di essermi rinnamorata di te, dopo 5 anni come se fosse la prima volta. Non credevo potesse esistere un amore così. NOI due .. come nelle favole ! #ForEver”.. ricevendo da lui la pronta, ed ancor più dolce, risposta.. “Amore bello della mia vita.. ti amo.. più di prima ❤️❤️”

A seguire, in gallery, i tenerissimi ritratti condivisi sui social del piccolo appena nato con il fratellino maggiore, che posa.. prima con mamma, poi da solo ed infine con papà.. dispensando coccole ed abbracci al bebè..