U&D: LE SCUSE SOCIAL DI SARA AFFI FELLA.. E LE REAZIONI IN RETE DEGLI EX PROTAGONISTI DEL “TRONO CLASSICO” E DI “TEMPTATION ISLAND”.. E DELL’AUTRICE RAFFAELLA MENNOIA

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Tirata in ballo (QUI il precedente post) nell’ultima registrazione a “Uomini & Donne”, per la storia recentemente ufficializzata con il calciatore del “Torino”, Vittorio Parigini, con il quale.. stando a quanto preannunciato dallo stesso interessato.. ora starebbe anche per andare a convivere.. e quella invece di poco precedente con lo storico ex Nicola Panico, raccontata a “Temptation Island” e finita, forse, ben più tardi di quanto i due avessero sempre sostenuto, tanto da essersi a quanto pare sovrapposta per lungo tempo al percorso di lei in trasmissione.. la riccia ex tronista di Venafro, Sara Affi Fella, che incurante delle critiche ieri si era mostrata.. felice.. con il giocatore oggi al suo fianco, nelle ultime ore ha usato i social ed in particolare le sue “Stories” su Instagram per le sue scuse pubbliche a followers e telespettatori, “ingannati” dalla sua scelta evidentemente non sentita nei confronti di Luigi Mastroianni.. chiedendo però che la sua famiglia.. di cui si è a lungo parlato nella clip esclusiva diffusa in rete da “Witty”.. sia lasciata fuori da tutte le polemiche che l’hanno coinvolta.. “Non esiste nessuna giustificazione nè nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Update: Scuse che, per la modalità, hanno contrariato ancor di più l’autrice Raffaella Mennoia, che ha reagito così nel suo profilo..Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse.. adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina.. Se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto ..se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi l’abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA..mi chiedo questo e molto altro…faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida.. #complimenti a te e famiglia… Tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora…

 

U&D - Raffaella Mennoia

 

 

 

E si è, a suo modo, giustificato anche l’ex fidanzato del reality estivo.. caduto nello scontro a distanza in rete con il nuovo compagno granata della ex ragazza ed “attaccato” nella registrazione di ieri dallo stesso Luigi, per le parole pubbliche a lui rivolte stando ai fatti decisamente a sproposito. Nicola ha chiesto che il suo ruolo non sia giudicato senza che prima non siano noti, con più precisione, tutti i dettagli.. “Ho letto molte cose non vere.. o riferite male! Aspettate per favore prima di giudicare! Poi direte la vostra”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Da Sara, pare aver preso nel frattempo le distanze anche l’amica ed ex collega, con lei nel villaggio delle tentazioni, Valeria Bigella, che stando alle sue parole sarebbe stata all’oscuro di tutto e avrebbe così smesso di seguirla sui social.. “Ragazze evitate di accanirvi con me, perchè io come voi ero all’oscuro di tutto! Io come voi non sapevo niente! Fidatevi che sono più scioccata e delusa di voi, dato che ritenevo Sara un’amica! Sono realmente estranea a tutto e mi dissocio!”.. mentre l’ex opinionista Karina Cascella dopo aver sottolineato.. “I genitori sono peggio di lei e il fidanzato nascosto ancora peggio”.. ha esteso l’invito a defolloware l’ex tronista già espresso da Gianni Sperti.. “E’ grazie a tutti voi che lavora e ha preso in giro anche tutti voi, ai quali però oggi vuole rifilare tutte le creme di sto c***o per i capelli!!! Lasciatela lì con le sue manzogne e la sua cattiveria!”. Duri con il comportamento tenuto in tv dalla ex compagna di seggiola di Nilufar Addati, anche l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia.. che ha rilanciato.. “Sempre detto.. l’acqua cheta butta giù i ponti”.. e l’ex tronista e dj Eugenio Colombo.. “Invece di ringraziare il Signore perchè ad alcuni di noi è capitata la fortuna di poter partecipare ad un programma che milioni di persone vorrebbero fare, si permettono di prendere per il c**o il pubblico da casa ma soprattutto la redazione che lavora ore ed ore per rendere tutto ciò una favola.. #NOCOMMENT”. E poi Roberta Mercurio e Flavio Zerella, intervenuti ancora a difesa della redazione e contro la presa in giro ai danni del pubblico..