U&D: LA SCELTA SENZA PETALI DI MATTIA MARCIANO E VITTORIA DEGANELLO. E LA PRIMA FOTO INSIEME DELLA NUOVA COPPIA.. (VIDEO)

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Arriva dalla pagina Instagram del dating show di “Canale 5”, diffuso al termine della messa in onda della puntata di oggi del “Trono Classico”, il primo scatto ufficiale che ritrae Mattia Marciano con la nuova fidanzata, la veronese scelta in esterna, Vittoria Deganello.

Comunicata freddamente in studio.. senza troppo pathos e forse, per la prima volta, senza che fossero stati rovesciati i petali come auspicio sulla nuova coppia.. archiviata tra una battuta e l’altra di dissenso da parte dei due opinionisti.. la decisione del dentista napoletano è alla fine ricaduta, proprio come tutti da tempo sospettavano, sulla corteggiatrice considerata da sempre la sua favorita, Vittoria appunto. “Io non ce la faccio più. Non sono venuta qua per essere massacrata ad ogni puntata. Non posso darti nessuna dimostrazione, non perchè non lo voglia fare, perchè se mi trovo in una situazione così io non riesco. La situazione la puoi smuovere solo tu”.. gli aveva rinfacciato lei nei camerini, manifestando l’intenzione.. in parte suggerita espressamente proprio dalla stessa Maria De Filippi quando la storia dell’accordo combinato tra loro aveva occupato buona parte della registrazione.. di tirarsi fuori dal gioco delle polemiche e delle accuse per costringere lui a fare lo stesso e seguirla al di fuori. “Io voglio uscire da qua dentro per quello che sono, una persona sincera e leale. La macchia che mi ha messo Tina.. Tu devi essere cosciente che a me interessi, tanto”.. aveva provato a farla desistere Mattia, desideroso di restare, ufficialmente perchè bloccato dalla paura e dalla diffidenza. “Non al punto di…”.. lo aveva, a quel punto, salutato la corteggiatrice.. E, seppure i due fino a quel momento non si fossero mai scambiati neppure un vero bacio, talmente forte sarebbe stato da parte dell’ex tronista il desiderio di non perderla, da chiedere di poterla raggiungere a casa di lei, a Sommacampagna, in provincia di Verona, per effettuare di fatto fuori dallo studio la sua scelta.. “Se dovessi mettere sulla bilancia.. continuare il mio percorso senza di te o uscire con te.. ad occhi chiusi. La paura di non vederti più e non viverti più non mi fa stare tranquillo. Già dalla prima esterna ho sentito delle cose.. non so dirti che cos’è.. tanto è vero che la gente pensa che tra me e te c’è già stato qualcosa. Loro l’hanno impostata come.. Vittoria sarà la tua scelta perchè la conosci. Per me non è così.. Vittoria sarà la mia scelta, perchè se non sei tu non è nessuna. Quindi sono venuto qua, per dirti se ti va di darmi la mano e uscire con me e di provare a conoscerci, io e te”.. le ha detto lui, prima che la risposta di lei.. “Assolutamente “Sì”. E’ una settimana che ti aspetto”.. e un bacio vero mettessero fine al trono di Mattia.

“E’ stato messo alle strette, altrimenti sarebbe andato avanti fino a Natale. Tu hai affrettato questa scelta e l’hai fatta poi fuori dallo studio, proprio per l’imbarazzo”.. ha insistito la vamp, che nemmeno all’ultimo ha creduto anche solo per un attimo alla buona fede del dentista napoletano, dando peraltro voce ai dubbi espressi anche dal pubblico sui social.. e a spiegarne le ragioni è stato il collega Gianni Sperti.. “Io non ho visto queste due persone che si sono conosciute qui dentro. L’hai sempre difesa come se la conoscessi già”.. 

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Qui sotto, ancora Mattia e Vittoria nel dietro le quinte… “Sono emozionato, ma felice. Ho fatto una scelta magari anche affrettata, con i miei dubbi, però io so che di fronte ho una persona troppo intelligente che riuscirà a capire le mie perplessità. Era la cosa che più desideravo e volevo. Io ho bisogno di vivermela, perchè sennò io questa persona non la conoscerò mai. Spero di costruire qualcosa di forte”.. ha detto alla telecamera l’ex tronista, mentre la fidanzata gli ha promesso.. “Abbiam bisogno di stare insieme, al di fuori di qua, al di fuori di qualsiasi critica e messa in dubbio. Io mi auguro di riuscire a dimostrarti tutto quello che sento, di riuscire a farti stare sereno, a renderti felice e a volermi ogni giorno di più”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

3 thoughts on “U&D: LA SCELTA SENZA PETALI DI MATTIA MARCIANO E VITTORIA DEGANELLO. E LA PRIMA FOTO INSIEME DELLA NUOVA COPPIA.. (VIDEO)

  1. Avatar miky

    Lei non mi dispiace, mi sembra anche carina ma lui proprio… non mi trasmette nulla. M’è sembrato rigido e freddo come un baccalà. Non ho seguito il suo trono e il presunto inciucio ma secondo me forse gli avrebbero dato un minimo di credito se avesse dimostrato un minimo di… emozione.

    • Avatar Silvia

      Lei mi sembra un mix tra la Valli e Sophia, la corteggiatrice e scelta di Amedeo

  2. Avatar Silvia

    Pur volendo lasciar da parte l’insinuazione che i due stessero insieme già da prima che ricominciasse il programma, sti due suscitano zero emozioni…

Comments are closed.